MCU, Chris Evans tornerà in Avengers: Doomsday
Quale ruolo potrebbe avere Chris Evans in Avengers: Doomsday? Ecco cosa sappiamo sinora
Chris Evans tornerà nel Marvel Cinematic Universe per Avengers: Doomsday e si tratta del secondo ritorno a sorpresa dopo l’annuncio che Robert Downey Jr. interpreterà Doctor Doom. Quello di Evans è uno dei volti più importanti all’interno del MCU, con il ruolo di Capitan America abbandonato con Avengers: Endgame e con quello di Johnny Storm nel recente Deadpool & Wolverine, ripreso dal franchise dei Fantastici Quattro degli anni Duemila. Ora l’attore è pronto a tornare in un ruolo che, per il momento, è ancora sconosciuto.
Tutto quello che sappiamo sinora del ritorno di Chris Evans nel Marvel Cinematic Universe
Stando a quanto riporta The Wrap, Chris Evans tornerà in Avengers: Doomsday in un ruolo la cui natura e grado di coinvolgimento resta ancora tutto da rivelare. Già il fatto che un attore così amato nel Marvel Cinematic Universe sia pronto a tornare è ragione sufficiente per far gioire i fan. Evans ha avuto un ruolo fondamentale nella saga degli Avengers e la sua presenza ha contribuito anche al successo di Deadpool & Wolverine. Sarà inoltre emozionante rivedere Chris Evans e Robert Downey Jr. insieme in un film che vedrà inoltre i due attori riunirsi con i fratelli Anthony e Joe Russo, registi di Avengers: Doomsday.
Ma quale potrebbe essere il ruolo affidato all’attore? Non è da escludere che Evans possa riprendere il ruolo di Steve Rogers, ma è altrettanto lecito pensare che possa far ritorno in un ruolo del tutto inedito, proprio come Robert Downey Jr. Dal canto suo Chris Evans ha più volte dichiarato che non gli dispiacerebbe tornare a indossare i panni di Capitan America ma per avere ulteriori dettagli non resta che aspettare. [Fonte: ScreenRant]