Avengers: Doomsday – i fan dell’MCU hanno tutti la stessa teoria sul ritorno di Chris Evans

È stato rivelato che Chris Evans tornerà al fianco di Robert Downey Jr. in Avengers: Doomsday

I fan della Marvel sono stati travolti da un mix di entusiasmo, sorpresa e confusione in seguito alla notizia del ritorno di Chris Evans nei panni di Capitan America nel sequel del 2026, Avengers: Doomsday. La rivelazione ha generato un’ondata di reazioni sui social media, con molti che condividono teorie su questo inaspettato sviluppo. Una delle ipotesi principali è che Evans interpreterà una versione oscura del personaggio, Capitan Hydra, aprendo la strada a una trama in cui ex eroi diventano antagonisti.

Il ritorno di Evans sarà affiancato da un’altra scelta di casting sorprendente: Robert Downey Jr. interpreterà il Dottor Destino, lasciandosi alle spalle il ruolo di Iron Man. Questo cambio radicale di ruolo ha spinto i fan a speculare su come queste trasformazioni influenzeranno il futuro del Marvel Cinematic Universe (MCU).

Una teoria suggerisce che Avengers: Doomsday e il successivo Secret Wars mostreranno battaglie epiche tra versioni malvagie di vecchi eroi e le loro controparti. Alcuni fan ipotizzano che Evans, nei panni di Capitan Hydra, agirà come il secondo in comando del Dio Imperatore Destino di Downey Jr., portando gli eroi a combattere contro figure che una volta ammiravano profondamente. Alcuni prevedono anche uno scontro titanico tra il duo villain e gli iconici personaggi di Tobey Maguire e Hugh Jackman, che potrebbe segnare un momento fondamentale nel Multiverso Marvel.

Questa trama potenziale ha acceso discussioni accese tra i fan, ansiosi di vedere come si evolveranno queste narrative.

 

 

Il ritorno di Chris Evans e Robert Downey Jr. indebolisce Avengers:

Endgame?

Oppenheimer: Robert Downey Jr avengers

“Robert Downey, Jr.” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

L’arco narrativo di Captain Hydra, già omaggiato in Avengers: Endgame quando Steve Rogers fingeva di essere fedele all’HYDRA per infiltrarsi, potrebbe tornare in una forma più definitiva in Avengers: Doomsday. Molti fan hanno accolto con entusiasmo questa possibilità. L’utente @sg1329, ad esempio, afferma: “Se Chris Evans torna nell’MCU, voglio che sia come CAPTAIN HYDRA”. Alcuni, invece, sono scettici, esprimendo disappunto per il ritorno di Chris Evans.

Le critiche non si fermano qui: diversi fan ritengono che il ritorno di Chris Evans e Robert Downey Jr. possa sminuire la forza narrativa di Avengers: Endgame, che aveva chiuso le loro storie in modo definitivo nel 2019. @MrEthanHuntMI9 vede il ritorno come una mossa disperata da parte della Marvel, sostenendo che sia un tentativo di recuperare l’entusiasmo perduto. Similmente, @CS11__ ritiene che questo sforzo sembri forzato, mentre @Mahiaa01 sottolinea che il ritorno di questi personaggi avvenga troppo presto, minando il senso di chiusura dato da Endgame.

La discussione tra i fan rimane accesa, con pareri fortemente divisi. E tu, cosa ne pensi del ritorno di Chris Evans nell’MCU per Avengers: Doomsday?

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *