Don Matteo 14: anticipazioni ottava puntata della fiction con Nino Frassica e Raoul Bova

Nuova imperdibile puntata in onda questa sera alle 21:30 su Rai 1

Don Matteo 14  torna in prima tv questa sera con una nuova puntata ricca di colpi di scena. La serie continua ad essere apprezzata dal pubblico la scorsa settimana che in 3.965.000 spettatori pari al 21.6% di share si è sintonizzato sulla prima rete Rai. La puntata, come già anticipato, si prospetta ricca di colpi di scena ma soprattutto di un esilarante malinteso di cui è protagonista il Maresciallo Cecchini con la nipote Martina.

Don Matteo 14: il sospetto del Maresciallo sulla gravidanza della nipote 

A dominare la puntata di questa sera è l’ennesimo equivoco che vede protagonista il Maresciallo Cecchini. L’uomo infatti inizia a percepire dei cambiamenti nella nipote Martina che è sempre più evasiva e nervosa. La giovane ha deciso da poco di iscriversi ad un corso di teatro ma non dice nulla di più al nonno. Quest’ultimo decide di indagare e trova nel bagno di casa un test di gravidanza. Il mondo del Maresciallo sembra crollare con la certezza della gravidanza della nipote, una notizia che comunica anche a Giulio, l’ex Capitano e padre della ragazza che torna a Spoleto. Quanto ci sarà di vero nelle supposizioni del Maresciallo? 

Nel frattempo la PM Vittoria, dopo la chiusura con Diego è pronta a sposarsi ma dei dubbi cominciano a farsi strada in lei. Decide di cercare delle risposte parlando con Don Massimo che la guida ad analizzare i problemi che sembrano essere sorti nel rapporto tra lei e il compagno. Diego invece, sebbene sia stato fin da subito determinato a riconquistare Vittoria inizia a vedere Giulia sotto una luce diversa. Il legame che c’è tra i due potrebbe essere più forte di quanto sia diposto ad ammettere. Riuscirà a capire cosa fare? Scopritelo nella puntata di questa sera di Don Matteo 14. 

Don Matteo 14..

Don Matteo 14.., Lux Vide,Rai Fiction

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *