Barbie, il sequel è in fase di sviluppo? Tutte le indiscrezioni
Tutte le indiscrezioni delle ultime ore circa il possibile sviluppo di un sequel di Barbie
Qualche ora fa un report di The Hollywood Reporter raccontava come un sequel di Barbie fosse nelle primissime fasi di sviluppo. Riportando una fonte ben informata, THR riferiva che Greta Gerwig e Noah Baumbach avevano già sottoposto un’idea per il sequel a Warner Bros. Pur nelle fasi iniziali, il fatto che i due co-sceneggiatori del film avessero trovato una nuova storia da raccontare sembrava un indizio promettente per un possibile sviluppo del sequel. Ora, però, come riporta Collider, sembra che i diretti interessanti – vale a dire la regista Greta Gerwig, lo sceneggiatore Noah Baumbach e la stessa Warner Bros. – abbiano smentito il tutto. Non vi sarebbe quindi alcun sequel di Barbie in fase di sviluppo. Ma vediamo qui di seguito tutte le informazioni.
No, il sequel di Barbie non è in fase di sviluppo
The Hollywood Reporter citava nel suo report una fonte interna e ben informata cui attribuire la voce che un sequel di Barbie fosse in fase di sviluppo. Tuttavia lo stesso autore del report precisava che un rappresentante di Warner Bros. e uno di Greta Gerwig e Noah Baumbach avevano risposto all’indiscrezione smentendola e bollandola come priva di autenticità. «Il report non è veritiero» ha risposto il rappresentante di Warner Bros., cui hanno fatto eco le parole del rappresentante di Gerwig e Baumbach: «Il report di THR non è accurato».
Barbie è stato uno dei film più acclamati del 2023 nonché la pellicola col maggior incasso di quell’anno. Otto le nomination agli Oscar 2024, con What Was I Made For? di Billie Eilish e Finneas O’Connell premiata come Miglior canzone originale. Queste dunque le indiscrezioni circa il sequel del film, non resta che aspettare eventuali nuovi sviluppi. Trovate qui la nostra recensione di Barbie. [Fonte: Collider]