Stranger Things 5, riprese finite per la stagione finale: le nuove foto dal set

Nuove foto dal set annunciano la fine delle riprese di Stranger Things 5

Le riprese di Stranger Things 5, iniziate l’8 gennaio del 2024 ad Atlanta, si sono finalmente concluse dopo 11 mesi di lavoro. Un momento emozionante, che i fratelli Ross e Matt Duffer, gli attori del cast e la pagina Instagram ufficiale della serie, hanno condiviso sui social corredando l’annuncio di nuove foto dal set. “Abbiamo raccontato questa storia per quasi 10 anni ormai – commenta Ross Duffer su Instagram – Molti attori del nostro cast erano bambini di 10 o 11 anni quando abbiamo iniziato. Sono cresciuti davanti ai nostri occhi, diventando una famiglia. Ma non sono solo i membri del cast ad essere parte della famiglia. La nostra crew – molti dei quali sono stati con noi sin dall’inizio – occupa un posto speciale nel nostro cuore”.

stranger things 5

Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre

Le riprese di Stranger Things 5 si sono concluse, a quando il debutto della stagione finale?

Ross Duffer non è stato l’unico a condividere i suoi pensieri sui social riflettendo sulla fine delle riprese di Stranger Things 5 e l’esperienza condivisa col cast e la crew durante gli anni. Anche i protagonisti, come Noah Schnapp e Finn Wolfhard hanno affidato a lunghe didascalie le loro emozioni, rimandando l’appuntamento con i nuovi episodi al 2025. Sappiamo che la quinta e ultima stagione di Stranger Things debutterà nel corso del prossimo anno, anche se non è ancora stata fissata una data di uscita ufficiale. Lo scorso mese di novembre Netflix ha svelato il titolo degli otto episodi: The Crawl, The Vanishing Of__, The Turnbow Trap, Sorcerer, Shock Jock, Escape From Camazotz, The Bridge e The Rightside Up.

Stranger Things 5 chiuderà il cerchio apertosi con la prima stagione e ci sarà un salto temporale che porterà lo svolgersi degli eventi a circa un anno dopo quelli della quarta stagione (trovate qui la nostra recensione della seconda parte di Stranger Things 4), nell’autunno del 1987. [Fonte: THR]

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Stranger Things Netflix (@strangerthingstv)

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *