Flash: James Gunn commenta la possibilità di un film nel nuovo DCEU

Tra i nuovi film del DCEU potrebbe esserci anche quello dedicato a The Flash?

The Flash è un altro dei famosi personaggi nei fumetti DC e come gli altri ha avuto nel corso degli anni diversi adattamenti tra serie tv e film. Diversi attori hanno ricoperto il ruolo in varie pellicole ma tra i più noti ricordiamo Grant Gustin nella serie tv omonima della CW con ben nove stagioni e poi il più recente è quello di Ezra Miller nel film del 2023, dopo che il personaggio era apparso nel film Justice League di Zack Synder (anche nella Synder’s Cut). 

La pellicola dedicata a Barry Allen però non ha ottenuto il successo sperato anche per via di problemi legati all’attore; ora che le redini del DCEU sono passate in mano a James Gunn e il regista ha iniziato con dei nuovi progetti – Superman e Supergirl – c’è la possibilità di vedere anche un nuovo film su The Flash? 

the flash

Warner Bros. Television

The Flash: James Gunn ammette che un eventuale progetto è attualmente in pausa

Sul social Threads James Gunn ha commentato la possibilità di un film dedicato a The Flash rispondendo ad un fan. La discussione era in merito ad un’altra pellicola, quella che si prospetta essere la terza di questa nuova era a guida Gunn. Il film in questione è Clayface scritto da Mike Flanagan la cui sceneggiatura sarebbe già pronta. La domanda inoltre fa riferimento al perché sia stato scelto questo personaggio e non un altro come appunto o Flash o WonderWoman.

In risposta Jame Gunn ha ribadito come per lui la cosa più importante prima di iniziare un progetto sia avere una sceneggiatura già pronta e non quindi ancora in fase di scrittura, insomma ci deve essere una solida base. Non è il caso per The Flash sul quale invece il regista ha ammesso di averlo momentaneamente messo in pausa. Sarebbe plausibile anche per via del poco tempo trascorso dal The Flash con Miller del 2023. 

 

 
Visualizza su Threads

 

[Fonte: Screenrant]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *