Creature Commandos: quali personaggi della serie vedremo nelle versioni live-action DCU?
Non è ancora l'ultima volta che vedremo i Creature Commandos
La prima stagione di Creature Commandos è appena finita, il che fa sì che i fan stiano già pensando al futuro del nuovo DCU. Una delle notizie più entusiastiche per i fan è che James Gunn ha annunciato che gli attori manterranno i loro ruoli in vari formati mediatici. Gli interpreti dei personaggi animati saranno gli stessi anche nei progetti live-action, qualora i loro personaggi facciano la loro comparsa in film o serie televisive.
Cosa implica tutto questo per Creature Commandos? La serie animata ha dato il via al nuovo DCU, conquistando i fan con i suoi personaggi eccentrici. C’è un forte interesse nel vedere alcuni di questi protagonisti trasposti in film o serie live-action del DCU. Tuttavia, resta incerto quanti di loro avranno un ruolo nel franchise al di là della serie.
Quali presonaggi di Creature Commandos vedremo sicuramente in versione live-action
Rick Flag Senior sarà interpretato da Frank Grillo nel DCU e apparirà nella seconda stagione di Peacemaker e nel film Superman di James Gunn. Viola Davis, Steve Agee e Sean Gunn continueranno a interpretare i loro ruoli nel nuovo DCU, con Waller in arrivo come serie spin-off e Economos confermato nella seconda stagione di Peacemaker. Weasel potrebbe tornare nella seconda stagione di Creature Commandos. GI Robot potrebbe apparire in live-action, grazie al progetto su Sgt. Rock, diretto da Luca Guadagnino con Daniel Craig nel ruolo principale. La Sposa e Frankenstein, doppiati da Indira Varma e David Harbour, sono tra i personaggi più attesi per un adattamento live-action.