Mina Settembre 3: anticipazioni prima puntata della serie con Serena Rossi

Nuove avventure e casi da risolvere per l'assistente sociale interpretata da Serena Rossi

 Mina Settembre 3 dopo anni di attesa debutta questa sera alle 21:30 su Rai 1. Dopo il successo consolidato delle prime due stagioni, questa terza porta gli spettatori a scoprire un nuovo capitolo nella vita dell’assistente sociale interpretata da Serena Rossi. Ispirata ai romanzi di Maurizio De Giovanni Un giorno di Settembre a Natale e Un telegramma da Settembrela terza stagione ha un totale di dodici episodi diretti da Tiziana Aristarco ed è una coproduzione  Rai Fiction – Italian International Film, prodotta da Fulvio e Paola Lucisano.

Nuovi episodi questi che vedono alcuni cambiamenti importanti nella vita di Mina a partire dalla perdita di Olga, e la relazione con Domenico che è per ora a distanza, e poi l’affido di Viola. Al fianco di Serena Rossi troviamo Giuseppe Zeno, Marisa Laurito e Christiane Filangieri; anche la giovane Ludovica Nasti, Valentina D’Agostino, Nando Paone, Rosalia Porcaro. Non mancano ovviamente le new entry tra cui Chiara Russo come Fiore, la nuova assistente sociale che Mina prenderà sotto la sua ala e Erasmo Genzini. Vediamo le anticipazioni dei primi due episodi di Mina Settembre 3. 

Mina Settembre 3: Nuovi equilibri e nuovi arrivi nella vita di Mina 

Nel primo episodi di Mina Settembre 3 dal titolo “La tentazione del passato” troviamo Mina ad affrontare dei cambiamenti. Dopo la perdita della madre è ufficialmente l’affidataria di Viola e vive la relazione con Domenico che però è a Barcellona per lavoro. Per rendere ancora più stabile e sicura la situazione con Viola però i due dovrebbero sposarsi. Mentre cerca di affrontare la situazione si trova a dover gesiire un nuovo caso a lavoro, quello di Kevin Ammaturo, un ragazzo con difficoltà che Mina ha già conosciuto; ad aiutarla arriva una nuova giovane assistente sociale: Fiore 

Ne “La finestra di fronte” dopo il matrimonio tra Mina e Domenico la donna, con l’aiuto di Fiore, si getta in un nuovo caso lavorativo. Una signora le confessa di aver visto la figlia della propria vicina sporgersi dal balcone temendo che volesse suicidarsi. Viola è finalmente felice con una famiglia che ha sempre desiderato. Sebbene il matrimonio tra Mina e Domenico sia stato organizzato Zia Rosa sente di doverlo celebrare meglio, complice anche un suo sogno ricorrente e Mina non riesce a dissuaderla.

Mina Settembre3..

Mina Settembre 3., RAI FICTION – ITALIAN INTERNATIONAL FILM AGATA PRODUZIONI,FULVIO e PAOLA LUCISANO, per ITALIAN INTERNATIONAL FILM

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *