28 anni dopo: Jodie Comer e Ralph Fiennes insieme nelle nuove immagini del film

Nuove immagini del film di Danny Boyle in arrivo al cinema il prossimo giugno

Dopo la conferma ufficiale che Cillian Murphy non tornerà in 28 anni dopo arrivano nuove immagini dell’atteso film di Danny Boyle in un’esclusiva per Empire. La storia del film, che arriva a distanza di 23 anni dall’uscita del cult 28 giorni dopo, ruota attorno a un gruppo di sopravvissuti che devono lasciare la loro comunità situata su un’isola per una pericolosa missione che li porterà sulla terraferma. Protagonisti di 28 anni dopo sono Aaron Taylor-Johnson, Jodie Comer e Ralph Fiennes e le nuove immagini che potete vedere in calce al nostro articolo mostrano i personaggi di Comer e Fiennes.

28 anni dopo

Columbia Pictures, British Film Institute, DNA Films, Decibel Films, TSG Entertainment, Sony Pictures Releasing

Cosa sappiamo dei personaggi di Jodie Comer e Ralph Fiennes in 28 anni dopo

In 28 anni dopo Jodie Comer interpreta il ruolo di Isla, che in una delle immagini condivise da Empire, vediamo tra i pilastri del misterioso Bone Temple insieme a Ralph Fiennes nei panni del Dottor Kelson. Kelson è alle spalle di Isla con aria minacciosa e l’immagine anticipa quella che sarà una scena ricca di tensione. Un’ulteriore immagine del film mostra da vicino il personaggio di Ralph Fiennes e sebbene sia il personaggio di Kelson che quello di Isla rimangano ancora misteriosi, entrambi gli interpreti hanno condiviso qualche dettaglio parlando con Empire. Comer ha raccontato come l’esperienza sul set di 28 anni dopo sia stata particolarmente intensa: «La peculiarità dei nostri stuntman che interpretavano gli infetti era che non rallentavano per aiutarti. Ti inseguivano proprio. Ci sono stati molti momenti in cui sentivo davvero di dover correre per salvarmi!».

E se Comer è arrivata ad avere genuinamente paura, Danny Boyle si è divertito parecchio sul set del film: «Diceva “Amo tutto questo” e se gli chiedevo perché rispondeva “Perché devi fare tutto sul serio, non puoi fingere. Devi crederci veramente per fare in modo che il pubblico ci creda a sua volta”». Ralph Fiennes, pur non infrangendo l’alone di mistero attorno al suo personaggio ha anticipato il Dottor Kelson riserverà più di qualche sorpresa: «È un sopravvissuto e il modo in cui è riuscito a sopravvivere è molto interessante. Ha una visione del mondo abbastanza estrema. Credo che il pubblico penserà di aver capito qualcosa su di lui e vedrà come andrà a finire». 28 anni dopo arriverà al cinema il 19 giugno 2025. [Fonte: ScreenRant]

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *