Beyond the Spider-Verse: una star del film fornisce un altro aggiornamento deludente sulla produzione

Una star di Beyond The Spider-Verse rivela un dettaglio amaro

Spider-Man: Beyond the Spider-Verse e l’intera saga di Spider-Verse hanno rivelato l’esistenza di un numero infinito di multiversi, ciascuno con i propri eventi canonici. Purtroppo, il nostro evento canonico sembra essere che Beyond the Spider-Verse non arrivi mai nelle sale. Il terzo capitolo della serie, iniziata con Into the Spider-Verse, avrebbe dovuto debuttare nei cinema all’inizio del 2024, ma la Sony lo ha rimandato a data da destinarsi. Le informazioni sullo stato del film sono discordanti, ma una delle sue star ha appena condiviso un aggiornamento poco incoraggiante.

Le dichiarazioni di una star su Beyond The Spider-Verse

beyond the spider-verse

In un’intervista con Decider, durante la promozione del suo nuovo film Unstoppable, Jharrel Jerome ha rivelato dettagli deludenti sulla produzione di Beyond the Spider-Verse. L’attore, che interpreta la versione di Miles Morales di Terra-42 (ovvero il villain della storia, per dirlo senza riferimenti nerd), ha risposto con sincerità alla domanda se avesse già iniziato a registrare le sue battute: “No, vorrei”. Jerome ha spiegato che la pre-produzione del film è ancora in corso, ma ha assicurato che l’attesa sarebbe stata ripagata. Ha aggiunto: “Non abbiamo ancora iniziato. Molte cose sono state chiarite”.

I fan di Spider-Verse sono in trepidante attesa da quando l’uscita del film è stata posticipata al 2024. Curiosamente, la notizia più entusiasmante per loro negli ultimi tempi è stata la presentazione di un nuovo set LEGO. Negli ultimi mesi, sono emersi report contrastanti: alcuni indicavano che il film fosse entrato in produzione, altri affermavano che fosse stato interrotto, e le voci più preoccupanti suggerivano che fosse stato completamente riscritto dalla Sony. Tuttavia, non tutto è perduto: qualche buona notizia potrebbe ancora arrivare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *