M3GAN 2: il ritorno della bambola robotica nel primo teaser del sequel

La bambola robotica torna a danzare in modo inquietante nel primo teaser trailer di M3GAN 2

M3GAN è tornata, più inquietante che mai, nel primo teaser ufficiale di M3GAN 2, dove la bambola robotica assassina del primo film bassa sulle note di Feminiomenon di Chappelle Roan. “Vi sono mancata?” chiede la bambola nel teaser presentato la scorsa domenica 2 febbraio durante la cerimonia di premiazione dei Grammy Awards e che conferma la data di uscita negli Stati Uniti, fissata per il prossimo 27 giugno.

m3gan 2

Blumhouse Productions, Atomic Monster Productions, Divide/Conquer

Il primo teaser trailer di M3GAN 2

In M3GAN, horror Blumhouse del 2022 diretto da Gerard Johnstone su soggetto e sceneggiatura di di Akela Cooper, la specialista in robotica Gemma (Allison Williams) crea un robot fatto apposta per diventare la migliore amica dei bambini. La regala a sua nipote Cady (Violet McGraw) per aiutarla a superare il trauma della morte dei genitori ma i risultati sono ben lontani da quelli preventivati (trovate qui la nostra recensione di M3GAN). Due anni dopo il momento in cui la bambola ha scatenato la sua follia omicida, in M3GAN 2 ritroveremo Gemma ora diventata un pezzo grosso nella supervisione dell’utilizzo dell’intelligenza artificiale mentre si destreggia tra il suo nuovo compito e il difficile rapporto con Cady, che mal sopporta l’atteggiamento protettivo della zia.

La tecnologia che ha dato vita alla bambola è finita nelle mani sbagliate e, prima che sia troppo tardi, Gemma deve riportare in vita M3GAN facendola diventare ancora più potente, spietata e inquietante. Gerard Johnstone torna dietro la macchina da presa anche per il sequel, così come tornano Allison Williams, Violet McGraw, Brian Jordan Alvarez e Jen Van Epps. Tra le new entry Aristotle Athari, Timm Sharp e Jermaine Clement. [Fonte: Comicbook.com]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *