Il Conte di Montecristo: anticipazioni ultima imperdibile puntata della fiction di Rai 1 con Sam Claflin
Ultimi due imperdibili episodi che vedono compiersi la vendetta di Edmond Dantes
Il Conte di Montecristo, serie tv adattata dal romanzo di Alexander Dumas si conclude questa sera alle 21:30 con la sua ultima e imperdibile puntata. Le sventure e la rivalsa di Edmond Dantes, divenuto il Conte di Montecristo, hanno catturato l’attenzione del pubblico anche con la terza puntata – che ha visto Mercedes comprendere finalmente l’identità del Conte – che ha raccolto davanti alla tv 5.299.000 spettatori pari al 28% di share. Diretta da Bille August vede nei panni del protagonista l’attore inglese Sam Claflin e in quelli dell’amata Mercedes, Ana Girardot.
Al suo fianco nomi noti come quello di Jeremy Irons mentre tra i volti già noti al pubblico italiano ci sono: Lino Guanciale, Nicolas Maupas, Michele Riondino, Gabriella Pession. Tra gli altri Harry Taurasi, Blake Ritson, Mikkel Boe Følsgaard e Karla-Simone Spence. Scritta da Sandro Petraglia, Lorenzo Bagnatori, Eleonorda Bordi, Michela Straniero e Greg Latter, la serie sviluppa la trama nel corso di otto episodi per un totale di quattro prime serate su Rai 1. Scopriamo qualche anticipazioni sulla quarta ed ultima puntata de Il Conte di Montecristo in onda questa sera.
Il Conte di Montecristo: la vendetta di Emond prende una forma sempre più concreta
Nel primo episodio Gaston, il figlio illegittimo di Villefort è ormai un giovane che si diletta in furti. Edmond lo trova ma il ragazzo ruba del denaro a Caderousse e, durante la fuga, uccide un poliziotto e viene arrestato. Danglars ha scoperto il tradimento di Fernand nei confronti di Ali Pascha, in Algeria, e lo denuncia. Fernand deve apparire in parlamento e come testimone contro di lui c’è Haydée. Albert, non accettando l’affronto del Conte a suo padre, decide di sfidare il conte di Montecristo a duello. Edmond, non volendo dare un altro dolore a Mercedes decide di morire nel duello, ma la donna per salvare la vita di entrambe rivela la verità ad Albert che ritira il duello. Fernard è ormai smascherato e comprende chi si cela dietro al Conte.
Nell’ultimo episodio invece poco prima delle nozze con lui, Il Conte Spada aiuta Eugenia a scappare con l’insegnante di canto di cui è innamorata. Edmond decide di rivelare a Villefort che il veleno che ha ucciso la marchesa è stato rubato da Heloise: la donna, non potendo accettare di essere denunciata, è pronta tutto. Villefort al processo contro Gaston scopre che il ragazzo è il figlio che aveva cercato di uccidere. Il piano del Conte per attuare la sua vendetta è giunto alle fasi finali: riuscirà a costruirsi una nuova vita? Non resta che guardare gli ultimi due episodi de Il Conte di Montecristo stasera su Rai 1.