Agatha All Along: Patti Lupone è convinta che non ci sarà una seconda stagione della serie
Patt Lupon è più che certa che non vedremo altri episodi della serie di successo Marvel
Agatha All Along è stata una delle serie Marvel di maggiore successo dopo la serie madre, ovvero WandaVision, ed è ancora oggetto di discussione tra fan e critica. Lo spin-off si è concentrato sul personaggio di Agatha Harkness, già introdotta nella serie precedente, e ha svelato parte del suo passato permettendo anche ai fan di conoscerla meglio. La serie ha anche spianato la strada per altri possibili progetti futuri sempre targati Marvel, ad esempio si potrebbe concretizzare un nuovo progetto dedicato a Billy Maximoff, interpretato da Joe Locke, ma non si hanno conferme.
Non si hanno neanche conferme su la possibilità di una seconda stagione della serie TV e la diretta interessata, l’attrice Kathryn Hann ha espresso la sua opinione sul futuro del suo personaggio. Alcuni dei protagonisti (ricordiamo il cast è composto da LuPone, Aubrey Plaza, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Debra Jo Rupp e Joe Locke) si sono detti disposti a tornare per una seconda stagione mentre altri sono stati più perentori e certi che la serie rimanga un prodotto auto-conclusivo, tra tutti l’attrice Patti Lupone. Vediamo cosa ha detto su Agatha All Along.
Agatha All Along: Patti Lupone è certa che non ci sarà una seconda stagione
In occasione di un’intervista per il Andy Cohen’s SiriusXM podcast, Patti Lupone ha ricordato una conversazione che ho avuto con la creatrice della serie Jac Schaeffer. All’interno della serie il personaggio interpretato da Patti Lupone esce di scena, ragione per la quale è molto improbabile rivederlo in una seconda stagione, ma non è questo ciò che ha convinto l’artista:
“Jac Schaeffer, l’ideatrice è entrata nel mio trailer e mi ha detto ‘Patti, sono qui per dirti che Lila morirà” e io le ho detto ” Ma volevo una seconda stagione” e ha poi aggiunto come Schaffer abbia detto” io non faccio seconde stagioni, volevano che facessi anche una seconda stagione di WandaVision ma non l’ho fatto”.
Stando a quanto dichiarato dall’attrice quindi le possibilità di una seconda stagione sono pari a zero, tuttavia l’esperienza avuta sul set è stata molto interessante per Patti Lupone che ha espresso il suo desiderio di tornare a lavorare con la Schaffer:
“C’è così tanto da scrivere, perciò si alterna un po’ e spero davvero e prego che un giorno possa lavorare con lei di nuovo perché è magica”
[Fonte: Deadline]