Jonathan Majors tornerà nel ruolo di Kang il Conquistatore? La Marvel potrebbe concedergli una seconda possibilità
Dopo il licenziamento, il destino di Jonathan Majors nell'MCU potrebbe non essere ancora scritto
A più di un anno dal suo licenziamento dai Marvel Studios, Jonathan Majors potrebbe ottenere una sospensione e fare ritorno nel Marvel Cinematic Universe. Un nuovo rapporto suggerisce che l’attore, nonostante la condanna, potrebbe avere una seconda possibilità per interpretare Kang il Conquistatore.
Secondo Screen Geek, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, sarebbe interessato a riassumere Majors per un futuro progetto dell’MCU. Il motivo? “Chiudere alcuni conti in sospeso con Kang” e dare una conclusione alla storia del supercattivo. L’insider Daniel Richtman ha ripubblicato questa voce su X (ex Twitter), ma al momento non ci sono conferme ufficiali dai Marvel Studios.
Dopo il licenziamento, il destino di Jonathan Majors nell’MCU potrebbe non essere ancora scritto
Se l’interesse di Feige fosse reale, il ritorno di Jonathan Majors permetterebbe di risolvere l’improvvisa assenza di Kang nel franchise. Sebbene il personaggio sia stato apparentemente eliminato in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, la sua presenza era destinata a dominare i prossimi due film degli Avengers, con il sequel inizialmente intitolato The Kang Dynasty. Tuttavia, i piani sono stati drasticamente modificati dopo che Majors è stato accusato di aggressione e molestie nel 2023, in seguito a un incidente con l’ex fidanzata Grace Jabbari. Dopo la condanna dell’attore e la sua successiva sentenza a un anno di consulenza per violenza domestica, la Marvel ha deciso di licenziarlo e cancellare l’arco narrativo di Kang.
Nonostante il licenziamento, Majors sta cercando di rilanciare la sua carriera. Il suo film Magazine Dreams, inizialmente abbandonato dalla Searchlight Pictures a causa dei problemi legali dell’attore, ha trovato un nuovo distributore. Nel film, Majors interpreta Killian Maddox, un aspirante culturista ossessionato dal successo, disposto a sacrificare tutto per la fama mondiale. Inoltre, l’attore è stato scelto per recitare in Merciless, un thriller di vendetta diretto da Martin Villeneuve, segnando il suo primo grande ruolo dopo la condanna.