Daniel Radcliffe: l’attore entra nel cast di un thriller ambientato durante la Guerra del Vietnam
Un nuovo ruolo per l'attore salito alla ribalta con i film di Harry Potter
Daniel Radcliffe è pronto per un nuovo progetto. Dopo il successo ottenuto con i film di Harry Potter sul set dei quali è praticamente cresciuto, l’attore ha proseguito la sua carriera dilettandosi in un ventaglio di ruoli disparati, non limitandosi solo al cinema. Tra i più recenti sul grande schermo ricordiamo Swiss Army Man e Weird: The Al Yankovic Story e il film con Sandra Bullock e Channing Tatum, The Lost City del 2022.
In tv invece ha preso parte alla serie tv Miracle Workers e poi il debutto in teatro in Merrily We Roll Along dove per il ruolo di Charley Kringas ha vinto un Tony Award. Insomma la carriera è decisamente variegata e dimostra la predisposizione da parte dell’ attore a mettersi in gioco in ruoli diversi. E il suo prossimo lo vedrà nei panni di un agente dell’intelligence durante il periodo della Guerra del Vietnam. Scopriamone di più.
![Daniel Radcliffe: l'attore entra nel cast di un thriller ambientato durante la Guerra del Vietnam 1 Daniel Radcliffe.](https://www.filmpost.it/wp-content/uploads/2022/04/Daniel-Radcliffe..jpeg)
Daniel Radcliffe, 3dot productions, Exhibit A, Fortis Films
Daniel Radcliffe: nel thriller Trust the Man con Lucas Edge
Trust the Man, il nuovo film dell’attore è ambientato durante il periodo della Guerra del Vietnam. Il suo ruolo è quello di un’agente dell’intelligence che ha il compito di indagare su un soldato decorato proprio durante la guerra. Il film si concentra soprattutto sul rapporto tra i due, che inizieranno a sviluppare una vera e propria ossessione reciproca, divisi tra il bisogno di verità e quello di mantenere il mistero.
Lucas Hedges è al fianco di Daniel Radcliffe; l’attore ha recitato nel film Manchester by the Sea per il quale è stato nominato agli Oscar. Will Graham invece è stato scelto per la regia. La pellicola quindi non è a tutti gli effetti un film di guerra quanto più un thriller dalle tinte psicologiche con questi due complessi personaggi intorno cui la trama di sviluppa non priva di misteri, colpi di scena e riferimenti al conflitto.
[Fonte: ScreenRant]