Big Mood: la serie con Nicola Coughlan avrà una seconda stagione
La serie è ancora inedita in Italia ma ha già una seconda attesa stagione in arrivo
Big Mood avrà una seconda stagione; la serie tv vede protagonista Nicola Coughlan, star di Bridgerton, è andata in onda lo scorso anno raccogliendo buoni consensi da critica e pubblico. Al fianco dell’attrice protagonista di Derry Girls(qui la nostra recensione), c’è Lydia West già vista nella serie inglese It’s a Sin. Le attrici danno il volto a due migliori amiche nei loro trent’anni che cercano di affrontare la vita tra lavoro e indipendenza. L’elemento che però contraddistingue la serie è il tema del bipolarismo da cui è affetto il personaggio interpretato da Nicola Coughlan.
Il modo in cui la serie è stata in grado di affrontarlo e di mettere in scene le difficoltà e i problemi vissuti da Maggie che deve conviverci mentre cerca anche di affermarsi come aspirante scrittrice. Altro tema è ovviamente l’amicizia tra le due che si sono sempre sostenute a vicenda. La prima stagione è stata scritta da Camilla Whitehill e ha ottenuto un vero e proprio record di visualizzazioni per Channell 4 che l’ha trasmessa. In Italia invece Big Mood è, purtroppo, ancora inedita.
![Big Mood: la serie con Nicola Coughlan avrà una seconda stagione 1 Big-Mood.](https://www.filmpost.it/wp-content/uploads/2025/02/Big-Mood-1.jpg)
Big Mood, Dancing Ledge Productions
Big Mood: in arrivo la seconda stagione della serie con Nicola Coughlan
La seconda stagione di Big Mood vede il ritorno delle due protagoniste Maggie e Eddie. Dopo del tempo separate le due si trovano in difficoltà con Maggie che cerca di recuperare la fiducia di Eddie; quest’ultima però si presenta con una nuova amica, Whitney, una guaritrice spirituale.
Nicola Coughlan si è detta felicissima di tornare a lavorare a questo progetto commentando:
“È stata una delle gioie più grandi della mia vita; sono profondamente grata a chiunque ami il nostro folle, divertente e triste show”
Anche il responsabile di Channel 4, Charlie Perkins ha espresso solo parole positive per la Big Mood:
“Le persone si sono davvero appassionate a questa commedia radicata nel nostro momento storico con delle performance eccellenti da parte di Nicola e Lydia. Insieme al cuore e alla passione di tutti quelli coinvolti in Big Mood, siamo entusiasti di vedere come Camilla catturerà tutto quello che le persona hanno amato della prima stagione e lo porti avanti nella seconda.
Non resta che attendere notizie sulla distribuzione di Big Mood in Italia sperando di vederla disponibile al più presto.
[Fonte: Deadline]