Catherine Zeta-Jones: l’attrice nel cast della serie Prime Video “Kill Jackie”

Nuovo ruolo per l'attrice in una serie Prime Video

Catherine Zeta-Jones attrice dalla carriera ormai decennale dopo la sua apparizione nella serie Netflix, Mercoledì, dove ha vestito i panni di Morticia Addams, ha un nuovo progetto in cantiere. Prende infatti parte alla serie tv Kill Jackie tratta dal romanzo The Price You Pay scritto dall’autore Nick Harkaway sotto lo pseudonimo di Aidan Truhen, la cui produzione inizia a marzo.

Le riprese si svolgono a Bilbao, Lisbona e Londra ed è una produzione Fremantle mentre la distribuzione internazionale avviene tramite Prime Video. La sceneggiatura è co-scritta da Conor Keane e Tom Butterworth, Damon Thomas alla regia. La serie è descritta come un thriller incentrato sulla figura di Jackie Price e il tentativo di rimanere in vita scappando da assassini che le danno la caccia. Scopriamo di più del nuovo ruolo di Catherine Zeta-Jones. 

Catherine Zeta-Jones: nuovo ruolo in una serie thriller per l’attrice 

La descrizione della serie parla di Jackie Price una donna che per quasi tutta la sua vita ha vissuto attraverso scappatoie e cercando di rimanere nell’ombra: 

“Jackie che ha vissuto da sempre un’esistenza benestante e lussuosa negli ultimi venti anni viaggiando per il mondo, a vendere opere d’arte sofisticate cercando scappatoie con i pagamenti delle tasse, e soprattutto cercando di rimanere anonima cercando di scappare dal suo passato come spacciatore di cocaina.  Ma quando la vita inizia a sembrare troppo noiosa, prende improvvisamente una piega letale quando scopre i Sette Demoni, una squadra dei più terrificanti sicari che sono stati assunti per ucciderla.”

Ben presto quindi la donna non avrà altra scelta che cercare di giocare in anticipo e ucciderli prima che lo facciano loro. Catherine Zeta-Jones si è detta entusiasta di prendere parte a questo progetto. Anche la direttrice di Prime Video U.K  Hannah Blyth ha rilasciato una dichiarazione sulla serie: 

“Kill Jackie è una serie entusiasmante e siamo felici di lavorare con Catherine Zeta-Jones e l’incredibile team creativo che porta la storia in vita.”

Catherine Zeta-Jones

Catherine Zeta-Jones, 1.21 Films, Millar Cough Ink, Tim Burton Production, Glickmania Media, Tee and Charles Addams Foundation, MGM Television

[Fonte: Variety]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *