Bridgerton: lo sneak peek ci dà un assaggio della quarta stagione

I nuovi episodi sono ancora privi di una data di uscita

Netflix ha rilasciato online uno sneak peek della quarta stagione di Bridgerton, che ci permette di dare un primo sguardo ai nuovi episodi della serie di Shonda Rymes. Protagonisti troviamo Luke Thompson e Yerin Ha nei panni di Benedict Bridgerton e dell’interesse amoroso Sophie Baek, rispettivamente, nella nuova stagione ci  “si concentra sul secondogenito bohémien Benedict (Thompson). Nonostante i suoi fratelli maggiore e minore siano entrambi felicemente sposati, Benedict è riluttante a sistemarsi, finché non incontra un’affascinante Lady in Silver (Sophie di Ha) al ballo in maschera di sua madre“.

Durante l’evento “Season of Love” di venerdì per lo show, la showrunner di “Bridgerton” Jess Brownell ha confermato insieme a Thompson e Ha che la quarta stagione è l’adattamento “più fedele” di uno dei libri di “Bridgerton” di Julia Quinn finora nella serie Netflix. Ha anticipato che specifici punti della trama tratti dal libro di Benedict, “An Offer From A Gentleman”, includeranno il ballo in maschera preferito dai fan, i momenti “my cottage” e l’iconica scena del lago.

bridgerton3.

Bridgerton. Shondaland.

Bridgerton: lo sneak peek ci dà un assaggio della quarta stagione

La quarta stagione è attualmente in produzione a Londra. Non è stata ancora fissata una data di messa in onda per la quarta stagione, che consiste di otto episodi. Insieme a Thompson e Ha, la quarta stagione di “Bridgerton” vede protagonisti Jonathan Bailey (Anthony Bridgerton), Victor Alli (Lord John Stirling), Adjoa Andoh (Lady Danbury), Julie Andrews (Lady Whistledown), Lorraine Ashbourne (Mrs. Varley), Masali Baduza (Michaela Stirling), Nicola Coughlan (Penelope Bridgerton), Hannah Dodd (Francesca Stirling), Daniel Francis (Lord Marcus Anderson), Ruth Gemmell (Violet Bridgerton), Florence Hunt (Hyacinth Bridgerton), Martins Imhangbe (Will Mondrich), Claudia Jessie (Eloise Bridgerton), Luke Newton (Colin Bridgerton), Golda Rosheuvel (Queen Charlotte), Will Tilston (Gregory Bridgerton), Polly Walker (Portia Featherington), Emma Naomi (Alice Mondrich) e Hugh Sachs (Brimsley).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *