Imma Tataranni 4: anticipazioni prima puntata della nuova stagione della serie con Vanessa Scalera
Tornano le indagini della procuratrice di Matera, la temuta Dottoressa Imma Tataranni
Imma Tataranni 4 torna in prima visione assoluta su Rai 1 a partire da domenica 23 febbraio per un totale di quattro puntate. Ricordiamo che la serie è tratta dai romanzi della scrittrice Mariolina Venezia “Come piante tra i Sassi”, “Via del Riscatto”, “Maltempo” e “Rione Serra venerdì”. A scrivere invece le puntate sono Salvatore De Mola, Michele Pellegrini, Pier Paolo Piciarelli, Pierpaolo Pirone e Filippo Gili, con la regia di Francesco Amato. Il successo della serie è ormai più che consolidato con tre stagioni che hanno dimostrato l’apprezzamento da parte del pubblico.
La serie ha permesso di scoprire il talento dell’attrice Vanessa Scalera, che riprende il suo ruolo come protagonista, affiancata da Massimiliano Gallo nei panni del marito Pietro e da Alessio Lapice in quelli del Maresciallo Calogiuri. Nel resto del cast anche Barbara Ronchi, Carlo Buccirosso e Cesare Bocci. Una stagione questa che si prospetta ricca di colpi di scena e con al centro la crisi tra Imma e il marito Pietro. Scopriamone di più con le anticipazioni di Imma Tataranni 4.
Imma Tataranni 4: Imma si prende del tempo per rimettere in ordine la sua vita
Imma Tataranni è in crisi. Una sensazione a cui la donna, dal carattere forte e sempre decisa su come comportarsi, non è abituata. Il suo matrimonio con Pietro è in bilico dopo aver scoperto il legame dell’uomo con Sara ma soprattutto dopo che Imma ha ceduto alla passione per Calogiuri. Per cercare di rimettere in ordine i suoi pensieri si rifugia a casa di Diana mentre tutti la cercano. Nel frattempo, Valentina continua gli studi, Brunella è assistita dal nipote Salvatore e Pietro è assediato dalla madre che teme lo scandalo di un divorzio.
Diana mantiene il segreto ma il peso della convivenza con la donna inizia a sentirsi. Alla fine Pietro trova Imma e i due si confrontano con la donna che ammette di averlo tradito. A causa dello stress per la situazione Imma ha un malore improvviso e viene ricoverata in ospedale. Il lavoro la trova anche qui e inizia ad indagare sulla misteriosa morte del medico Egidio Calbi. Mentre indaga si avvicina di nuovo a Calogiuri con cui il rapporto sembra intensificarsi, complicando ancora di più i suoi sentimenti. Da non perdere Imma Tataranni 4 stasera alle 21:30 su Rai 1 e su Raiplay.

Imma Tataranni 4, coproduzione Rai Fiction – IBC Movie – Rai Com, realizzata con il contributo della Regione Basilicata e il sostegno della Lucana Film Commission