So cosa hai fatto, Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr. di nuovo insieme per il sequel
Il cast originale si riunisce per il sequel di So cosa hai fatto
L’atteso sequel di So cosa hai fatto sta finalmente diventando realtà e i fan del franchise possono esultare: Jennifer Love Hewitt, iconica interprete di Julie James, tornerà nel nuovo capitolo della saga. Dopo mesi di speculazioni e trattative, l’accordo è stato ufficializzato, e ora una nuova immagine dal set conferma che l’attrice è di nuovo pronta a confrontarsi con il suo passato da final girl.
A rivelare l’indizio è stata la regista Jennifer Kaytin Robinson, che ha condiviso su Instagram una foto dietro le quinte: l’immagine mostra una busta indirizzata proprio a Julie James, con una scrittura che i fan più attenti riconosceranno immediatamente. La calligrafia è infatti la stessa della lettera minacciosa ricevuta dalla protagonista nel primo film del 1997, quando Julie e i suoi amici divennero il bersaglio di un misterioso e spietato assassino vestito da pescatore, dopo aver investito un uomo e nascosto il corpo. La regista ha accompagnato lo scatto con una didascalia breve ma efficace: “È tornata…”.
Il cast originale si riunisce per il sequel di So cosa hai fatto

So cosa hai fatto. Mandalay Entertainment
Ma Jennifer Love Hewitt non sarà l’unica a tornare nel sequel. Anche Freddie Prinze Jr. riprenderà il ruolo di Ray Bronson, il fidanzato di Julie, già sopravvissuto agli eventi di So cosa hai fatto e del suo sequel del 1998, Incubo finale – So cosa hai fatto 2.
L’attore aveva già concluso le sue riprese in Australia con alcuni dei nuovi membri del cast, ma dopo la conferma ufficiale del ritorno di Hewitt, ha rivelato di dover girare ulteriori scene, comprese alcune in cui Ray e Julie si riuniscono sullo schermo. Un dettaglio interessante è arrivato da Sarah Michelle Gellar, moglie di Freddie Prinze Jr. e interprete di Helen Shivers nel primo film. Sebbene il suo personaggio non sia sopravvissuto, Gellar ha comunque stuzzicato i fan condividendo il momento in cui il marito ha iniziato le riprese del sequel.