Karoshi: Cynthia Erivo nel cast del thriller d’azione

Affiancherà Teo Yoo nel ruolo di protagonista nel thriller d'azione diretto da Takashi Doscher

Cynthia Erivo, star di Wicked, affiancherà Teo Yoo (Past Lives) nel ruolo di protagonista nel prossimo Karoshi, thriller d’azione diretto da Takashi Doscher. I dettagli della trama e dei personaggi sono tenuti nascosti, ma il progetto è descritto come un thriller con un tocco da samurai. La storia è ambientata in una New York City di ispirazione giapponese e presenta un colpo di scena di vendetta. In giapponese, “karoshi” si riferisce a una morte improvvisa e inspiegabile legata al superlavoro. Chad Stahelski, Alex Young e Jason Spitz della 87Eleven Entertainment produrranno il film grazie al loro accordo con la Lionsgate.

Karoshi: Cynthia Erivo nel cast del thriller d’azione

Erivo ha ottenuto una nomination all’Oscar come migliore attrice per la sua interpretazione della strega verde Elphaba in Wicked della Universal, ruolo che riprenderà in Wicked: For Good, la cui uscita è prevista per il 21 novembre. Il titolo è un riferimento alla penultima canzone del musical di successo di Broadway, in cui Elphaba (interpretata da Cynthia Erivo nell’adattamento cinematografico) e Glinda (Ariana Grande) cantano di come la loro relazione abbia avuto un impatto sulle loro vite. Chu ha osservato che non erano stati presi in considerazione altri titoli di film. “Voglio dire, quella è la destinazione. ‘For Good’, lo sappiamo, è tipo, ‘Dove stiamo andando con questo film? Finiamo questa cosa‘”, ha spiegato.

pinocchio cynthia erivo

OLYMPUS DIGITAL CAMERA “File:Cynthia Erivo (82023).jpg” by Rhododendrites is licensed with CC BY-SA 4.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/4.0

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *