James Bond, inizia l’era Amazon: confermati ufficialmente i produttori

I produttori del franchise di James Bond nell'era Amazon sono due tra i nomi più noti nell'industria

Inizia l’era Amazon del franchise di James Bond con l’annuncio ufficiale dei produttori che lavoreranno al reboot della saga. Barbara Broccoli ha ceduto il controllo creativo del franchise di James Bond ad Amazon MGM Studios dopo che la famiglia Broccoli è stata al timone della saga dal 1961 e ora, come riporta The Hollywood Reporter, saranno Amy Pascal e David Heyman i produttori dei dei nuovi film dell’era Amazon. Sia Amy Pascal che David Heyman sono legati a produzioni di alto profilo, come la trilogia di Venom e i film di animazione dello Spider-Verse nel caso di Pascal e gli otto film di Harry Potter e i tre di Animali Fantastici per Heyman.

cillian murphy james bond

EON Productions, United Artists

Il nuovo corso del franchise di James Bond sarà portato avanti tra innovazione e rispetto della tradizione

“Ci stiamo approcciando a ogni decisione creativa per il franchise di James Bond, che Barbara Broccoli e Michael G. WIlson hanno guidato in maniera magistrale, con il massimo senso di responsabilità – ha dichiarato la responsabile della divisione film di Amazon MGM Studios Courtenay Valenti – Amy Pascal e David Heyman sono due tra i produttori più esperti, famosi e rispettati nell’industria. Siamo onorati di poter lavorare con loro per il nuovo capitolo di James Bond e siamo emozionati all’idea di portare al pubblico di tutto il mondo storie che siano all’altezza dell’eredità impeccabile di questo personaggio”.

Alle parole di Valenti fanno eco quelle di Pascal ed Heyman, che in una dichiarazione congiunta hanno ringraziato Barbara Broccoli e Michael G. Wilson sottolineando come l’intenzione sia quella di rendere omaggio a una tradizione così lunga e di successo pur nello sviluppo di una nuova avventura. [Fonte: ScreenRant]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *