Che Dio ci Aiuti 8: anticipazioni quinta puntata della fiction Rai con Francesca Chillemi e Giovanni Scifoni
Nuovo appuntamento con le avventure di Suor Azzurra e la Casa del Sorriso
Che Dio ci Aiuti 8 va in onda questa sera alle 21:30 con la sua quinta puntata. Azzurra, o meglio Suor Azzurra, dopo la scelta di prendere i voti si trova a gestire una casa famiglia a Roma con diverse ragazze e le loro storie. La quarta puntata ha ottenuto buoni risultati con 3.692.000 spettatori e il 21,2% di share vincendo la serata in tv e conquistando il pubblico della prima rete Rai. Azzurra è determinata a fare del suo meglio ma il suo modo di affrontare i problemi non è privo di errori.
Che Dio Ci aiuti 8 è nata da un’idea di Carlotta Ercolino ed è diretta da Francesco Vicario. Nel cast accanto a Francesca Chillemi e Elena Sofia Ricci ci sono delle new entry: Giovanni Scifoni, Bianca Panconi, Ambrosia Caldarelli, Tommaso Donadoni, Ludovica Ciaschetti, Giulio Corso, Gaia Bella, Margherita Mannino, e la partecipazione straordinaria di Valeria Fabrizi. Vediamo le anticipazioni della quinta puntata della serie.
Che Dio ci Aiuti 8: Le indagini di Lorenzo e la crescente confusione di Cristina
Nel primo episodio di Che Dio ci Aiuti 8 dal titolo “Le favole non esistono” Lorenzo, dopo aver trovato l’agenda di Serena, si chiede si sia questo misterioso Dario. Azzurra prova a dissuaderlo ma lui inizia ad indagare anche su una vicenda che coinvolge una sua amica in procinto di sposarsi. Cristina non è riuscita a confessare i suoi sentimenti a Pietro ma i sentimenti non sono facili da cancellare e la ragazza arriva ad immaginarlo con in braccio un bambino. Corrado, dopo l’episodio che ha visto Melody quasi ricadere nella trappola di Sandrino, decide di offrirsi come suo avvocato, ma la ragazza sembra essere sempre schiva nei suoi confronti.
In “Avanti tutta” Lorenzo deve essere premiato per il suo impegno nel campo della psichiatria e decide di invitare Alessia; un improvviso dolore al collo però complica le cose. Cristina è sempre più confusa di confronti di Pietro e la situazione si complica quando il ragazzo la invita alla stessa serata non mettendo in chiaro se sia un appuntamento o solo un invito amichevole. La complicità tra Melody e Corrado è sempre più evidente, persino la fidanzata di Corrado che inizia a farsi delle domande. Olly, dopo aver messo in chiaro le condizioni per frequentare Edoardo, non riesce a comprendere il suo comportamento distaccato. Da non perdere la quinta puntata di Che Dio ci Aiuti 8 questa sera alle 21:30 su Rai 1.

Che Dio ci Aiuti 8, Rai Fiction, Lux Vide