I Fantastici 4: Gli inizi, nel trailer mostrato al CinemaCon c’è anche Silver Surfer
Grosse novità dal nuovo trailer de I Fantastici 4: Gli inizi mostrato al CinemaCon 2025
Dal CinemaCon 2025 di Las Vegas arrivano grosse anticipazioni sull’atteso I Fantastici 4: Gli inizi. I Marvel Studios hanno tenuto una presentazione durante il panel della Disney durante il quale è stato mostrato un nuovo trailer del film che, tra le altre cose, mostra anche la nuova Silver Surfer di Julia Garner. Dopo anni di assenza nel Marvel Cinematic Universe i Fantastic Four tornano con una nuova avventura in un universo alternativo prima di vederli comparire in Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars, in arrivo rispettivamente nel 2026 e 2027. Vediamo qui di seguito la descrizione del filmato de I Fantastici 4: Gli inizi svelato al CinemaCon.
La descrizione del teaser de I Fantastici 4: Gli inizi mostrato al CinemaCon 2025

Marvel Studios
Il teaser si apre col presentatore del The Ted Gilbert Show che parla dei Fantastici 4. Seguono alcune immagini del primo teaser de I Fantastici 4: Gli inizi e poco dopo, a una cena di famiglia, Sue Storm (Vanessa Kirby) rivela di essere incinta. “Siete voi i protettori di questo mondo? Il vostro pianeta è condannato a morte” chiede una donna aliena ai Fantastici 4 poco prima che il mondo intero venga avvolto da un completo blackout. Un uomo chiede a Mister Fantastic (Pedro Pascal) se la situazione è sicura, lui risponde che non lo sa e poco dopo lo si vede cercare di risolvere un problema senza successo. Ed è a questo punto che il teaser mostra l’anticipazione più attesa. Dopo un paio di scene d’azione con Mister Fantastic, la scena finale è dedicata alla nuova Silver Surfer di Julia Garner, Shalla-Bal, Araldo di Galactus.
Alla luce di queste anticipazioni c’è da sperare che non manchi molto prima che venga rilasciato il nuovo trailer del reboot de I Fantastici 4, film che inaugurerà la Fase 6 del Marvel Cinematic Universe. Diretto da Matt Shakman, il film arriverà al cinema in Italia il prossimo 23 luglio. [Fonte: ScreenRant]