Un Altro Piccolo Favore: intrighi, omicidi e cappelli a Capri nel nuovo trailer del sequel di Paul Feig
Blake Lively e Anna Kendrick tornano per un nuovo mistero in stile jet-set tra scorci mediterranei, matrimoni sontuosi e segreti letali in Un Altro Piccolo Favore
Con il suo mix irresistibile di eleganza, mistero e ironia, Un Altro Piccolo Favore è pronto a riportare sullo schermo l’affascinante duo composto da Blake Lively e Anna Kendrick, in un sequel ambientato tra le meraviglie dell’isola di Capri. Il film, diretto nuovamente da Paul Feig, continua la storia cominciata con Un piccolo favore nel 2018, ma questa volta con uno sfondo ancora più glamour e internazionale.
Blake Lively e Anna Kendrick tornano per un nuovo mistero in stile jet-set tra scorci mediterranei, matrimoni sontuosi e segreti letali in Un Altro Piccolo Favore

Feigco Entertainment
Nel nuovo capitolo, Emily Nelson (Lively) si sta per risposare con un ricco uomo d’affari italiano, e invita la sua amica-nemica Stephanie Smothers (Kendrick) al sontuoso matrimonio sull’isola. La sinossi ufficiale anticipa un evento carico di colpi di scena: “Stephanie ed Emily si riuniscono sulla splendida isola di Capri, in Italia, per lo stravagante matrimonio di Emily. Insieme agli ospiti glamour, aspettatevi omicidi e tradimenti per confermare la vostra presenza a un matrimonio con più colpi di scena della strada che va da Marina Grande alla piazza di Capri”.
Nel cast, accanto alle protagoniste, troviamo Andrew Rannells, Bashir Salahuddin, Elizabeth Perkins, Michele Morrone, Alex Newell, Elena Sofia Ricci, Henry Golding e Allison Janney. Il film ha aperto in anteprima mondiale l’SXSW Film & TV Festival 2025 ed è scritto da Jessica Sharzer insieme a Laeta Kalogridis, con Feig anche in veste di produttore. Il progetto è in sviluppo dal 2022 e sarà distribuito esclusivamente in streaming su Prime Video.
Un Altro Piccolo Favore si presenta come una divertente miscela tra dramma mafioso, mistero familiare e soap opera diurna, piena di svolte inaspettate e momenti sopra le righe. E secondo IndieWire, è proprio questa la sua forza: un racconto volutamente assurdo e affascinante, il pretesto perfetto per rivedere Blake Lively indossare una collezione di cappelli “indescrivibile” tra le vie assolate di Capri.