And Just Like That 3: il trailer, la data di uscita e tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione
Lo spin-off di Sex and the City sta per tornare su Sky con i nuovi episodi: ecco il trailer di And Just Like That 3
Carrie, Miranda, Charlotte e tutti i personaggi che hanno fatto dello spin-off di Sex and the City un grande successo stanno per tornare con And Just Like That 3, di cui è stato rilasciato il trailer. I nuovi episodi saranno disponibili su Sky e in streaming su NOW a partire dal 30 maggio prossimo, un episodio alla settimana fino al 15 agosto.
Nuove anticipazioni nel trailer di And Just Like That 3

Michael Patrick King Productions, Pretty Matches Productions, Rialto Films
Il trailer di And Just Like That 3, in cui Sarah Ramirez non riprenderà il ruolo di Che, ci riporta a New York e anticipa che i nuovi episodi si svolgeranno nel periodo estivo. Scopriamo subito che Carrie sta ancora cercando di capire come evolverà il suo rapporto con Aiden, che nel finale della seconda stagione aveva deciso di allontanarsi per dedicarsi alla relazione con suo figlio. Ma da quello che anticipano le nuove immagini sembra proprio che l’alchimia tra Carrie e Aiden sia tutt’altro che spenta e che anzi il loro amore possa continuare più forte che mai. Se non fosse che nella vita di Carrie sembra affacciarsi un nuovo potenziale interesse (romantico o meno è ancora tutto da scoprire). Sul fronte carriera Carrie decide di cimentarsi per la prima volta con la scrittura di finzione, con la sua editrice che le consiglia di buttarsi sul “Romantasy”, il più in voga tra i generi letterari del momento.
Per quanto riguarda gli altri personaggi, vediamo Miranda rimettersi in gioco con la vita sentimentale e Charlotte affrontare la vita amorosa di Lily. Nel trailer ritroviamo anche Seema e Lisa, a loro volta alle prese con i cambiamenti delle loro favolose ma complesse vite in quel di New York. Queste le anticipazioni fornite dal trailer di And Just Like That 3, per i nuovi episodi (un totale di 12) non resta che aspettare il 30 maggio. [Fonte: Screen Rant]