Enola Holmes 3: è ufficiale il ritorno della saga Netflix con Millie Bobby Brown

Nuovi enigmi, un nuovo regista e il ritorno dell'inimitabile Enola Holmes: il terzo capitolo è ufficialmente in produzione

Il franchise di Enola Holmes è pronto a tornare sotto i riflettori. Dopo il successo dei primi due film targati Netflix, i fan possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: il terzo capitolo è ufficialmente in produzione nel Regno Unito. Tre anni dopo Enola Holmes 2, il pubblico si prepara a rivedere Millie Bobby Brown nei panni dell’intelligente e intraprendente sorella minore di Sherlock Holmes.

Nuovi enigmi, un nuovo regista e il ritorno dell’inimitabile Enola Holmes: il terzo capitolo è ufficialmente in produzione

enola holmes 2 recensione

Enola Holmes 2. Warner Bros. Pictures, Legendary Pictures, PCMA Productions

Mentre non è ancora stato confermato il ritorno di Henry Cavill nel ruolo di Sherlock Holmes, né quello di Helena Bonham Carter come Eudoria Holmes o Susan Wokoma nei panni di Edith, le probabilità di rivedere il cast originale sono alte, considerando l’enorme popolarità del franchise. Il secondo film aveva inoltre arricchito l’universo con personaggi interpretati da David Thewlis, Louis Partridge, Adeel Akhtar e Sharon Duncan-Brewster. Manca invece da tempo Sam Claflin, assente in Enola Holmes 2 nel ruolo di Mycroft Holmes per motivi di agenda, ma chissà che questa non sia l’occasione per un suo ritorno.

A guidare questa nuova avventura è Philip Barantini, acclamato regista di Adolescence, che prende il posto di Harry Bradbeer, regista dei primi due capitoli. Il cambio dietro la macchina da presa segna un importante passo nella direzione creativa del progetto. Con Adolescence, Barantini ha conquistato pubblico e critica grazie a uno stile visivo dinamico e un’attenzione particolare ai personaggi, rendendolo una scelta promettente per proseguire il viaggio di Enola.

Durante una recente intervista, Millie Bobby Brown ha espresso il suo entusiasmo per il ritorno nel ruolo, dichiarando di essere “molto emozionata” di tornare nel mondo ricco di mistero e colpi di scena che ha reso Enola Holmes una delle saghe young adult più amate su Netflix. Con le riprese ora in corso e un cast in via di definizione, Enola Holmes 3 si prepara a scrivere un nuovo, intrigante capitolo nella vita della giovane detective.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *