Che Dio ci Aiuti 8: anticipazioni ottava puntata della serie Rai con Francesca Chillemi e Valeria Fabrizi

Il ritorno di Suor Costanza preoccupa Azzurra mentre Lorenzo fa i conti con Pietro e Cristina

Che Dio ci Aiuti 8 va in onda questa sera alle 21:30 con la sua ottava puntata. Azzurra, o meglio Suor Azzurra, dopo la scelta di prendere i voti si trova a gestire una casa famiglia a Roma con diverse ragazze e le loro storie. La settima puntata ha ottenuto di nuovo buoni risultati con 3 milioni 661 mila 101 spettatori, con il 20,9% di share vincendo la serata in tv e conquistando il pubblico della prima rete Rai. 

Che Dio Ci aiuti 8 è nata da un’idea di Carlotta Ercolino ed è diretta da Francesco Vicario. Nel cast accanto a Francesca Chillemi e Elena Sofia Ricci ci sono delle new entry: Giovanni Scifoni, Bianca Panconi, Ambrosia Caldarelli, Tommaso Donadoni, Ludovica Ciaschetti, Giulio Corso, Gaia Bella, Margherita Mannino, e la partecipazione straordinaria di Valeria Fabrizi che torna in questa puntata. Vediamo le anticipazioni dell’ottava puntata di Che Dio ci Aiuti 8 di questa sera.

Che Dio ci Aiuti 8: Azzurra riceve delle visite dal suo passato 

Nel primo episodio di questa sera, dal titolo “Fuori dal mondo”, Suor Costanza torna alla Casa del Sorriso in ambulanza. Azzurra, ovviamente preoccupata, le chiede cosa sia accaduto ma la Madre Superiora è molto schiva: chiaramente nasconde qualcosa. Pietro e Cristina, dopo aver deciso di mettersi insieme credono di avere procurato uno shock a Lorenzo che non appena li ha visti è svenuto. A quanto pare infatti lo psichiatra non ricorda niente di quello che è successo, il che costringe i due a doverglielo dire di nuovo.  Melody e Corrado, dopo aver confessato di provare qualcosa, decidono di vedersi per un primo appuntamento; le cose però non vanno affatto come vorrebbero. 

In Mai abbastanza arriva un’altra visita per Azzurra, quella della sorella Rosa alla Casa del Sorriso. La ragazza arriva con il compagno e una bambina dicendole di avere problemi in famiglia. Anche in questo caso però Azzurra sente che c’è dell’altro. Lorenzo rimane molto turbato dalla notizia di Cristina a Pietro che finalmente sono riusciti a dirglielo. Questa situazione lo distrae da Olly con la quale aveva iniziato la terapia e che invece adesso sembra determinata ad evitarlo. La ragazza infatti – dopo i ricordi spiacevoli che sono emersi – ha paura di indagare ulteriormente e si chiude in se stessa. Da non perdere l’ottava puntata di Che Dio ci Aiuti 8 alle 21:30 su Rai 1. 

Che Dio ci aiuti 8

Che Dio ci aiuti 8, Rai Fiction, Lux Vide

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *