Once Upon a Time in Hollywood: nel cast James Marsden e Julia Butters
Due new entry nel cast di Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino
Quando Quentin Tarantino chiama, i grandi nomi di Hollywood non possono far altro che rispondere. Si aggiungono infatti altri due grandi nomi al cast dell’attesissimo ultimo film di Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood. Gli attori in questione sono James Marsden e Julia Butters
Già negli ultimi giorni erano arrivate le notizie di altre new entry, come Al Pacino, Luke Perry e Dakota Fanning. Ma Tarantino continua a stupire e tira fuori altri nomi dal cilindro.
Once Upon a Time in Hollywood: nel cast James Marsden e Julia Butters
Ma facciamo un po’ di ordine Once Upon a Time in Hollywood, sarà ambientata nel 1969 in una Los Angeles nel pieno degli anni hippie. I protagonisti sono Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) ex star televisiva e la sua controfigura, Cliff Booth (Brad Pitt). Entrambi lottano per farsi strada ad Hollywood e, proprio Rick ha una vicina di casa famosa Sharon Tate (Margot Robbie). Quindi lo sfondo delle vicende dei nostri protagonisti saranno le uccisioni perpetrate dalla famiglia Manson tra il 1967 e il 1969, in particolare proprio l’omicidio di Sharon Tate.
James Marsden, particolarmente noto per aver interpretato ciclope nella saga degli X-Men, e recentemente in Westworld, è stato dichiarato membro effettivo del cast. Ma nulla è stato rivelato sul suo ruolo, su precisa richiesta della casa di produzione. La cosa insospettisce molto i fan, poiché data la segretezza potrebbe essere proprio lui a dover interpretare Charles Manson.
Julia Butters, attrice bambina, che arriva direttamente da serie tv come Transparent e American Housewife, ha confermato la sua presenza nella pellicola tramite twitter.
Le riprese dovrebbero iniziare a breve, e l’uscita prevista negli Usa è il 9 agosto 2019, a cinquant’anni esatti dall’omicidio Tate. La pellicola verrà distribuita dalla Sony. Le due new entry si aggiungono al cast stellare, che per ora comprende: Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Al Pacino, Margot Robbie, Kurt Russell, Michael Madsen, Tim Roth, Timothy Olyphant, Burt Reynolds, Dakota Fanning, Damien Lewis, Emile Hirsch, Nicholas Hammond, Luke Perry e Clifton Collins Jr.