Game of Thrones – Un secondo spin-off sulla caduta di Valyria? [RUMORS]
Indiscrezioni vorrebbero l'HBO al lavoro su un secondo spin-off di Game of Thrones che andrebbe ad aggiungersi al prequel
Le riprese dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones potrebbero essersi concluse, ma i dirigenti dell’HBO stanno già pianificando data e trame dello spin-off in arrivo. Il Best Telegraph infatti riferisce che la serie inizierà le riprese a ottobre negli studi di Paint Hall. Molto probabilmente il progetto tornerà indietro di 1000 anni rispetto agli eventi narrati nella serie e sarà ambientato durante la Age of Heroes. Questo prequel (episodio singolo per ora) si chiamerà “La Lunga Notte” e l’HBO l’ha commissionato alla scrittrice Jane Goldman (Kingsman: The Secret Service, X-Men: First Class).
Ma è di qualche ora fa la notizia che vedrebbe l’HBO al lavoro su un secondo spin-off, il quale però non è stato ancora confermato.
Game of Thrones – Un secondo spin-off in arrivo? [RUMORS]
Stando a quanto riportato dal sito Watchers on the Wall, un amministratore della Wiki di GoT avrebbe rilasciato un report contenente notizie riguardanti un secondo spin-off di Game of Thrones. Non si sa ancora molto e non sembrano esserci conferme al riguardo. La serie potrebbe essere incentrata interamente sul declino e sulla caduta del regno dei Signori dei Draghi: Valyria.
Questo spin-off dovrebbe intitolarsi Empire of Ash e potrebbe contare diverse stagioni tutte curate da Max Borenstein e Miguel Sapochnik. All’interno del report sono stati fatti poi dei riferimenti all’ambientazione del continente di Sothoryos. La serie potrebbe narrare le crisi che hanno successivamente portato all’implosione del regno e alla successiva nascita del Mare Fumante.