Snatch – Lo strappo : Nella serie tv entra anche Rupert Grint
I pazzi criminali di Guy Ritchie stanno per tornare sul piccolo schermo, e il cast non lascia certo a desiderare.
Rupert Grint farà parte del cast della nuova serie tv, adattamento del film omonimo del 2000.
Qualche giorno fà è stato annunciato il cast che prenderà parte alle riprese di The Snatch, che vedrà tra i suoi protagonisti anche la star di Harry Potter.
L’attore interpreterà il dinamico Charlie Cavendish, inoltre si occuperà della produzione esecutiva dello show. Con . Nicholas Renton dirigerà la serie che entrerà in lavorazione la prossima settimana a Manchester.
La serie sarà solo ispirata al film, infatti racconterà fatti completamente originali come già avvenuto con la serie tv Fargo.
Il cast includerà anche Dougray Scott (Fear the Walking Dead, Mission: Impossible II) nel ruolo di Vic Hill e Ed Westwick (Wicked City, Gossip Girl) in quello di Sonny Castillo.
Al centro delle vicende, ispirate a un fatto realmente accaduto, ci sarà un gruppo di aspiranti criminali ventenni che scoprono un camion pieno di lingotti d’oro rubati e si ritrovano catapultati nel mondo del crimine organizzato. Dovranno imparare molto presto a navigarne le acque se vorranno difendersi da poliziotti corrotti, lottatori gitani (qui un riferimento al personaggio di Brad Pitt), gangster internazionali e locali.