5 curiosità che non sapevi su Jake Gyllenhaal

 

3. Jake Gyllenhaal, oltre ad essere bello, carismatico e intelligente, è soprattutto di sangue blu. L’attore, infatti, è di origini russe da parte di madre e aristocratiche svedesi da parte del padre. Jake è un discendente di  Johan Abraham Gyllenhaal, un geologo appartenente a una famiglia nobile della Svezia.

4. Oltre a essere un ottimo attore, Jake è anche un cuoco sensazionale. Molti suoi colleghi di Hollywood hanno provato la sua cucina e ne sono rimasti estasiati. Jake Gyllenhaal ama deliziare i suoi ospiti con piatti elaborati e sofisticati: è talmente esperto che la sua amica Anne Hathaway non esita a chiamarlo per ricevere qualche consiglio.

5. Pochi sanno che Jake Gyllenhaal aveva stretto un legame di amicizia molto forte con Heath Ledger, suo co-protagonista nel film I segreti di Brokeback Mountain. I due si frequentavano anche fuori dal set e non si sono mai persi di vista neanche dopo la fine delle riprese, tanto che Heath LedgerMichelle Williams lo hanno scelto come padrino della loro piccola Matilda Rose.


Potrebbe interessarti anche:

“Demolition” – il peso delle emozioni nel film con Jake Gyllenhaal e Naomi Watts

◄ Torna alla pagina precedente

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *