Wolverine 3: un grande villain in arrivo!
Un piccolo indizio sul fatto che potesse arrivare un nuovo grande villain nell’universo cinematografico X-Men ci era stato suggerito dalla scena post-credit di X-Men: Apocalisse; si vedeva infatti, proprio in chiusura, una valigetta con il logo della Essex Corporation, società fondata da Nathaniel Essex, l’alter ego di Sinistro (Mr Sinister). E proprio quest’ultimo sarà il grande nemico nell’ultimo film dedicato a Wolverine.
Nessuna conferma era ancora arrivata dalla 20th century fox o dallo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg riguardo al fatto che avrebbe potuto far il suo ingresso al cinema il supercriminale con l’abilità di autorigenerarsi, capacità telepatiche e telecinetiche.
La conferma è però giunta dal regista Bryan Singer, il quale ha dichiarato che Sinistro sarà uno dei principali antagonisti di Wolverine in questo terzo capitolo della trilogia spin-off diretto da James Mangold. Speculando anche su chi potrebbe interpretare il villain , i nomi più probabili sembrano essere però quelli Richard E. Grant o Stephen Merchant.
Vi ricordiamo inoltre che Wolverine 3 vedrà nel cast,oltre a Hugh Jackman, Boyd Holbrook e Patrick Stewart, per un’uscita prevista il 3 marzo 2017.