17 Bridges – Chadwick Boseman sarà il protagonista del film
Chadwick Boseman protagonista del nuovo thriller "17 Bridges" dei fratelli Russo
Il protagonista del thriller 17 Bridges sarà Chadwick Boseman, il film sarà prodotto da STXfilms. I produttori saranno i fratelli Russo, Logan Coles e Mike Larocca. La regia sarà di Brian Kirk, mentre la sceneggiatura è firmata da Adam Mervis. L’attore avrà il ruolo di un detective della polizia di New York caduto in disgrazia, e dopo essere stato coinvolto nella caccia a un killer di poliziotti, ottiene la possibilità di redimersi.
Chadwick Boseman protagonista di 17 Bridges
“ Chadwick Boseman Black Panther ha conquistato milioni di persone in tutto il mondo. Joe e Anthony Russo hanno portato una nuova energia nel genere action. Il loro approccio unico e intelligente alla realizzazione del film non ha niente di stereotipato, e con Brian Kirk alla regia promette tanto“
17 Bridges è un thriller diretto dal regista Brian Kirk, il quale ha già lavorato a serie come Game of Thrones e Luther. La sceneggiatura è stata scritta dall’ autore Adam Mervis. La produzione di questo film inizierà a settembre e l’uscita è prevista per il 2019.
Chadwick Boseman talento della Carolina
Chadwick Boseman è nato vicino ai monti Blue Ridge nella Carolina del Sud. Debutta nel 2003 partecipando ad un episodio della serie televisiva Squadra emergenza. In tv si fa notare grazie al ruolo di Nathaniel “Nate” Ray nella serie televisiva Lincoln Heights – Ritorno a casa.
Ottiene il suo primo ruolo cinematografico nel film The Express. Negli anni successivi partecipa a 42 e Draft Day. Nel 2014 è protagonista del film biografico Get on Up – La storia di James Brown, basato sulla vita del “Re del Soul” James Brown.
Chadwick Boseman è anche un commediografo, ha scritto Deep Azure, portata in scena dalla Congo Square Theatre Company, che ha ottenuto una candidatura al Joseph Jefferson Award 2006. Nel corso della sua carriera Boseman ha scritto, diretto e prodotto vari cortometraggi. Nell’ottobre del 2014 l’attore firma un contratto con i Marvel Studios per interpretare Pantera Nera in cinque film del Marvel Cinematic Universe.