1899: il nuovo teaser trailer della serie dai creatori di Dark

Il nuovo teaser trailer della serie Netflix creata da Baran Bo Odar e Jantje Friese

Un nuovo teaser trailer di 1899 ci permette di dare un ulteriore sguardo al nuovo progetto dai creatori di Dark, Baran Bo Odar e Jantje Friese, atteso prossimamente su Netflix. La serie ha come protagonista Emily Beecham (Little Joe). Composta da otto episodi, la serie è girata in inglese e ha un cast internazionale. 1899 racconterà la storia di una nave che trasporta dei migranti da Londra a New York. Quando i passeggeri scoprono un’altra imbarcazione alla deriva, il loro viaggio di trasforma in un terrificante incubo. Le riprese sono iniziate nella primavera del 2021. Nel cast troviamo attori danesi, spagnoli, tedeschi, polacchi e ciascuno reciterà nella propria lingua principalmente; in modo da riprodurre il più fedelmente possibile il crogiolo linguistico presente in queste navi cariche di speranze e di sogni di una vita migliore. A disposizione dei registi e dei produttori ci sarà un ampio spazio circondato da uno schermo LED che sfrutta un motore chiamato Unreal Engine; una tecnologia chiamata Volume e utilizzata anche in The Mandalorian che simula uno sfondo realistico in modo da poter ricreare l’illusione di girare in esterni.

Si tratta di un nuovo modo di fare film. Abbiamo parlato con il team produttivo di The Mandalorian, compreso il direttore della fotografia Barry Baz Idoine, per capire meglio questa tecnologia. È stata una cosa impegnativa per ogni reparto, ma ci piacciono le sfide, quindi abbiamo voluto usarla per questo show.

1899: il nuovo teaser trailer della serie in arrivo prossimamente su Netflix

Nel cast troviamo Aneurin Barnard (The Goldfinch), Andreas Pietschmann (Dark), Miguel Bernardeau (Elite), Maciej Musial (The Witcher), Anton Lesser (Game Of Thrones), Lucas Lynggaard Tønnesen (The Rain), Rosalie Craig (London Road), Clara Rosager (The Rain), Maria Erwolter (The Ritual), Yann Gael (Sakho & Mangane), Mathilde Ollivier (Overlord), José Pimentão (Al Berto), Isabella Wei, Gabby Wong, Jonas Bloquet, Fflyn Edwards e Alexandre Willaume.

Dark, la serie tedesca creata da Baran bo Odar e Jantje Friese, è stata votata dagli utenti di Rotten Tomatoes come miglior serie Netflix. La serie racconta le vicende misteriose e apparentemente inspiegabili che ruotano attorno alla cittadina fittizia di Winden, in Germania. Il tutto si apre con Michael Kahnwald che si impicca, lasciando una lettera d’addio con indicata una precisa data di apertura. Da quel momento in poi una serie di fatti insondabili accadono ai protagonisti della serie tv: Jonas Kahnwald, Ulrich Nielsen, Magnus.

1899-teaser-netflix

1899. Netflix

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *