1899: il poster indica una serie incentrata sul triangolo delle Bermuda

1899 è la prossima serie Netflix dei creatori di Dark

I fan assisteranno sicuramente ad un mistero sconvolgente quando 1899 arriverà su Netflix, alla fine del mese prossimo. La serie è creata da Baran bo Odar e Jantje Friese, il duo dietro l’acclamata Dark. La nuova serie segue un gruppo di immigrati in viaggio dall’Europa a New York che incontrano una seconda nave alla deriva in mare aperto, dando inizio così ad un mistero contorto. Netflix ha pubblicato oggi un nuovissimo poster per la serie.

Il poster presenta il personaggio di Emily Beecham, Maura Franklin, che cade in un triangolo circondato dall’oceano. Sullo sfondo, possiamo vedere quella che sembra essere la nave degl’immigrati, così come quella alla deriva in mare. Se 1899 è simile a Dark, i fan dovrebbero aspettarsi un mistero che distorce il tempo, piegando le regole della fisica e della realtà.

La sinossi ufficiale di Netflix recita: “Dai creatori Jantje Friese e Baran bo Odar di Dark arriva 1899, una nuova serie thriller che sta per salpare. Alla fine del 19° secolo, i passeggeri viaggiano da Londra a New York, guardando verso una nuova vita che li attende nel Nuovo Mondo. Quando la loro nave ne incontra un’altra alla deriva in mare, tutte le loro speranze e sogni si trasformano in un incubo inaspettato“.

Baran bo Odar e Jantje Friese promettono un nuovo mistero in 1899:

1899-teaser-netflix

1899. Netflix

Dark si è fortemente concentrato sull’idea del viaggio nel tempo e dei paradossi, e Baran bo Odar e Jantje Friese promettono un mistero di simile profondità anche in 1899. Durante un’intervista del 2021 con Deadline, i creatori hanno parlato di cosa aspettarsi dal progetto: Sapendo che abbiamo fatto Dark, tutti possono essere certi che questo sarà qualcosa di strano, selvaggio e pazzo”, dice Odar. Tuttavia, si assicura di menzionare che vogliono che la nuova serie “resista da sola: “Non vogliamo ripeterci, ma sarà un enigma divertente per il pubblico. Stiamo tornando alle radici misteriose”.

Per ora, non ci sono conferme per quanto riguarda il Triangolo delle Bermuda o qualsiasi informazione oltre ai dettagli più elementari della trama. Tuttavia, i fan dovrebbero aspettarsi che il mistero si sveli lentamente episodio dopo episodio, attirando gli spettatori in quelle che i creatori sperano saranno più stagioni. Il pubblico potrà sintonizzarsi su Netflix il 17 Novembre per la prima di 1899.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *