28 anni dopo: il trailer italiano del terzo film della saga horror diretta da Danny Boyle

Il trailer potrebbe lasciar intendere una cattiva sorte capitata al personaggio di Cillian Murphy

Il regista premio Oscar Danny Boyle e lo sceneggiatore Alex Garland, nominato all’Oscar, si riuniscono per 28 Anni Dopo (28 Years Later), una nuova terrificante storia ambientata nel mondo di 28 Giorni Dopo (28 Days Later), di cui è ora disponibile il trailer italiano. Sono passati quasi tre decenni da quando il virus della rabbia è fuoriuscito da un laboratorio di armi biologiche e ora, ancora in una quarantena forzata e brutale, alcuni sono riusciti a sopravvivere in mezzo agli infetti. Un gruppo di sopravvissuti vive su una piccola isola collegata alla terraferma da un’unica strada rialzata ed estremamente protetta. Quando uno di questi lascia l’isola per una missione diretta nel profondo della terraferma, scoprirà segreti, meraviglie e orrori che hanno mutato non solo gli infetti ma anche gli altri sopravvissuti.

28 anni dopo

Columbia Pictures, Sony Pictures Releasing, Decibel Films, DNA Films, British Film Institute (BFI) (in association with)

28 anni dopo: il trailer italiano del terzo film della saga horror diretta da Danny Boyle

Il film è guidato dai nuovi arrivati ​​nel franchise Aaron Taylor-Johnson, Jodie Comer e Ralph Fiennes, mentre Cillian Murphy sembra assente dal trailer e non è elencato come membro del cast nel materiale promozionale. Tuttavia, nel trailer è presente una clip in cui si può vedere uno zombie che alcuni ipotizzerebbero possa essere il personaggio interpretato dall’attore premio Oscar. 28 anni dopo sarà il primo di una nuova trilogia di film guidati da Boyle e Garland. È stato girato consecutivamente a “28 Years Later II: The Bone Temple“, il secondo film della trilogia, diretto da Nia DaCosta. Il film è stato girato dal direttore della fotografia Anthony Dod Mantle utilizzando un iPhone 15 Pro Max. Andrew MacDonald e Peter Rice saranno i produttori insieme a Garland e Boyle. “28 Years Later” è prodotto da Columbia Pictures in associazione con BFI, DNA Films e Decibel Films. Il film arriverà nei cinema italiani il 19 gennaio 2025.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *