28 anni dopo, il primo criptico teaser anticipa l’uscita del trailer

28 anni dopo è il primo capitolo di una nuova trilogia: ecco il primo misterioso teaser

Sony Pictures ha rilasciato un primo criptico teaser trailer di 28 anni dopo, nuovo film della saga horror diretto da Danny Boyle e scritto da Alex Garland in arrivo al cinema il 20 giugno del 2025. Un filmato brevissimo, immagini come fotogrammi che lasciano intravedere ben poco e, in sottofondo, l’audio riporta un messaggio in codice Morse. 28 anni dopo è il primo capitolo di una nuova trilogia interamente scritta da Alex Garland e avrà per protagonisti Jodie Comer, Ralph Fiennes, Aaron Taylor-Johnson, Jack O’Connell, Erin Kellyman ed Edvin Ryding. Cillian Murphy riprenderà il ruolo di Jim di 28 giorni dopo, presumibilmente in un cameo in vista di una parte più ampia nei capitoli successivi.

Il film è stato girato in contemporanea col secondo capitolo, diretto da Nia DaCosta e dal titolo 28 Years Later Part II: The Bone Temple, scritto da Alex Garland e Dannny Boyle. Vediamo qui di seguito il misterioso teaser trailer di 28 anni dopo.

28 anni dopo

28 giorni dopo. UK Film Council, DNA Films

Il teaser di 28 anni dopo anticipa l’uscita del trailer ufficiale

Il teaser è stato condiviso anche sulla pagina X di 28 anni dopo e sotto il video sono molti i commenti in cui gli utenti si domandano quale possa essere il significato. Le immagini scorrono come veri e propri flash e quel che si vede è un’isola, una statua, teschi rossi e simboli di contaminazione, come quello che campeggia nel poster di 28 anni dopo da poco rilasciato. Tra i commenti sono vari quelli che riportano come la traduzione del messaggio in codice Morse riporti alla parola Tuesday (martedì) ed effettivamente, sul canale YouTube ufficiale di Sony Pictures Entertainment vi è una schermata che anticipa come il trailer ufficiale di 28 anni dopo arriverà martedì 10 dicembre alle ore 9 (ora italiana).

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *