5 film da vedere stasera in tv venerdì 8 settembre

Ecco i film in programma questa sera

Scopriamo cosa prevede la programmazione di venerdì 8 settembre . Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento. 

The Last Duel, Canale 5, ore 21:21

Ispirato ad una storia vera che racconta “l’ultimo duello” nella Francia della Guerra dei Cent’anni. Dopo essere tornato dalla guerra, Jean de Carrouges (Matt Damon) scopre che la moglie Marguerite (Jodie Comer) è stata violentata dallo scudiero Jacques Le Gris (Adam Driver), nonché suo amico. La notizia sconvolge tutti e tre i personaggi di cui il film fornisce i tre punti di vista separati. In quel periodo dalle donne si aspettava solo obbedienza ma Marguerite decide di alzare la testa e difendere – per ciò che può –  il propio onore – e accusa apertamente Le Gris. Il marito – più per difendere il proprio onore che quello della donna – lo sfida ad un duello all’ultimo sangue, l’ultimo nella storia in cui solo la volontà di Dio sancirà il colpevole…

film da vedere stasera in tv.

film da vedere stasera in tv, The Last Duel, 20th Century Studios, Pearl Street Films, Scott Free Productions

Il Federale, La 7, ore 21:15

Durante l’occupazione tedesca di Roma, il federale Arcovazzi (Ugo Tognazzi) ha il compito di catturare il professore e filosofo antifascista il professor Bonafé. Mentre l’arresto e la cattura procedono come previsto, il rientro a Roma risulta pieno di peripezie e difficoltà, soprattutto perché i due arrivano nella città occupata ormai dagli Alleati e il Federale si troverà in pericolo…

film da vedere stasera in tv..

film da vedere stasera in tv.., D.D.L.

Instant Family,  La5, ore 21:10

Pete (Mark Wahlberg) ed Ellie Wagner (Rose Byrne) sono sposati da anni e non hanno ancora dei figli. Con il tempo iniziano a considerare l’idea di poterne adottare alcuni; si iscrivono così ad un corso per genitori adottivi, dove sono seguiti da due assistenti sociali, Karen (Octavia Spencer) e Sharon (Tig Notaro). Le coppia pensa di adottare un bambino piccolo da poter crescere ma quando vedono un’adolescente, Lizzy, rimangono incuriositi e colpiti dalla sua storia e dalla sua personalità. Chiedono informazioni su di lei e scoprono che ha due fratellini più piccoli: Juan di dieci anni e Lita di sei. L’idea di adottarli tutti e tre è quasi impossibile eppure la coppia ci prova e inizia per tutti i cinque una incredibile avventura…

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Paramount Pictures

Le Regole del Caos, Sky Cinema Romance, ore 21:00

Nella Francia di fine XVII secolo, la giardiniera Sabine De Barra (Kate Winslet) viene invitata alla corte del Re Sole Re Luigi XIV (Alan Rickman) per curare la costruzione dei giardini di Versailles. A collaborare con lei ci sarà André Le Notre (Matthias Schoenaerts), l’artista del paesaggio con cui l’iniziale rapporto non è dei migliori. Eppure i due troveranno un modo per poter collaborare, scoprendo di avere una forte sintonia. La donna però inizia a sentirsi fuori posto alla corte del Re, e trova un amico proprio in Philippe, duca d’Orleans (Stanley Tucci).

film da vedere stasera in tv.,

film da vedere stasera in tv.,, Lionsgate Entertainment, Artemis Films, BBC Films, Lipsync Productions, Potboiler Productions

Lo stagista inaspettato, Sky Cinema Comedy, ore 21:00

Ben Whittaker (Robert De Niro) è un pensionato settantenne annoiato che scopre una selezione per stagisti “senior” indetta da un’azienda di Brooklyn. Si presenta al colloquio e ottiene il posto venendo assegnato alle dipendenza della fondatrice dell’azienda: Jules Ostin (Anne Hathaway). La donna però non ha mai tempo per seguirlo e Ben grazie alla sua esperienza riesce ad adattarsi da solo. Inoltre con Jules stessa nascerà non solo un rapporto di stima lavorativa ma anche una profonda e inaspettata amicizia. 

film da vedere stasera in tv,,

film da vedere stasera in tv,,, Warner Bros.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *