5 film da vedere stasera in tv mercoledì 13 settembre
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di mercoledì 13 settembre. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
Interstellar, Italia 1, ore 21:20
Nel XXI secolo dove l’umanità è flagellata da carestie. Il pilota Joseph Cooper (Matthew McConaughey) e la figlia Murph (Mackenzie Foy) riescono a decifrare sul pavimento della stanza della ragazza, un codice binario che rivela delle coordinate. Seguendole i due trovano un centro segreto della Nasa diretto da Tom Brand e Amelia Brand (Anne Hathaway). I due propongono a Joseph di partire per una missione che potrebbe salvare l’umanità: l’uomo si trova così di fronte ad una scelta.
The Eagle, La7, ore 21:15
Il giovane Marcus Aquila (Channing Tatum) nel 140 d.C. arriva in Britannia per guidare il suo esercito. In realtà il ragazzo vorrebbe scoprire la verità sulla Nona legione, guidata da suo padre, che è scomparsa venti anni prima in quelle stesse zone. Dopo aver subito un attacco dalla popolazione locale che sono è comunque riuscito a contrastare, Marcus rimane ferito ad una gamba e deve ritirarsi. Il desiderio di scoprire cosa sia accaduto a suo padre però è troppo grande e si avventura nel nord della Britannia per cercare la verità…
Sherlock Holmes – Gioco di ombre, 20, ore 21:04
Nel 1891 i rapporti tra Francia e Germania sono tesi per via di una serie di attentati. Sherlock Holmes (Robert Downey Jr.) crede che dietro di essi si celi il professor James Moriarty (Jared Harris) e cerca di convincere il suo amico e collega Dr. Watson (Jude Law) ad indagare. L’uomo però vorrebbe solo sposarsi e festeggiare il suo addio al celibato; peccato che questo si trasformi ben presto in un’occasione per indagare sul professore. Watson decide di tirarsi fuori dal caos che il detective crea e si sposa. Holmes incontra poi Moriarty e gli chiede di lasciare i pace la coppia appena sposata. Moriarty però lo minaccia e per fargli capire che non sta scherzando gli mostra un fazzoletto appartenuto a Irena Adler (Rachel McAdams) di cui il detective è innamorato…
Le cose che non ti ho detto, Rai Movie, ore 21:10
Grace (Annette Bening) ed Edward (Bill Nighy) sono sposati da 29 anni e conducono una vita tranquilla nella cittadina inglese di Seaford. Un giorno quando il figlio Jamie (Josh O’Connor) li va a trovare il padre gli confessa che ha intenzione di lasciare la moglie per un’altra relazione che lo rende felice. Grace lo scopre e non accetta l’idea che il marito decide di lasciarla dopo tutto questo tempo. Nonostante questo Edward se ne va e Grace cade in una profonda depressione: dovrà cercare di capire come vivere la sua vita al di la di suo marito e provare ad essere di nuovo felice.
Agente Smart – Casino totale, TwentySeven, ore 21:10
Maxwell Smart (Steve Carell) è un analista dell’intelligence americana Control che ha da sempre sognato di scendere in campo. Ne ha l’occasione quando il quartier generale dell’agenzia viene messo attaccato da Kaos, un’organizzazione terroristica guidata da Siegfried (Terence Stamp). Tutti gli agenti vengono uccisi e il capo della Control (Alan Arkin) assegna a Smart, il nome in codice agente 86, una pericolosa missione con l’agente 99 (Anne Hathaway). La coppia deve andare in Russia e scoprire la verità su Kaos, ma il viaggio e la missione non saranno solo difficili ma anche tremendamente esilaranti per via dell’inesperienza del nuovo agente 86 che ora rappresenta l’unica risorsa per salvare la situazione…