5 film da vedere stasera in tv martedì 19 settembre
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di martedì 19 settembre. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
Greenland, Italia 1, ore 21:20
La vita di Jeff (Gerard Butler) e della sua famiglia, così come quella di tutti gli abitanti della Terra è in grave pericolo. L’asteroide Clarke, sta per passare molto vicino al pianeta tanto da essere visibile a occhio nudo. Il suo passaggio però ha delle conseguenze disastrose: si frantuma in mille pezzi che ricadono su diverse città del pianeta distruggendole completamente. L’uomo dovrà quindi lanciarsi in una corsa contro il tempo per mettere in salvo la sua famiglia.
Femmine contro maschi, Nove, ore 21:25
Sequel del film, Maschi contro Femmine, racconta le vicende di diversi personaggi. Anna (Luciana Littizzetto) e Piero (Emilio Solfrizzi) sono una coppia da tanti anni ma lui ha diverse relazioni fuori dal matrimonio ed è un uomo rozzo, mentre Anna è intellettuale e raffinata. Un giorno Paolo ha un incidente in cui perde la memoria, così la moglie decide di dargli una versione diversa del loro rapporto; Paola (Nancy Brilli) e Marcello (Claudio Bisio) sono divorziati da tempo, ma fingono di stare insieme quando vanno a trovare la madre di lui malata di cuore. La donna però ha un malore e deve trasferirsi a casa del figlio; Marcello allora chiede a Paola di tornare a casa per un ultima volta; e infine Rocco (Salvatore Ficarra) e Michele (Valentino Picone) suonano in una cover band dei Beatles a dispetto della disapprovazione delle loro mogli; da cui nasceranno una serie di esilaranti equivoci.
Julieta, Sky Cinema Due, ore 21:15
Julieta (Emma Suárez) è professoressa in procinto di partire per il Portogallo con il marito. Incontra per caso Beatriz, un’amica di sua figlia Antia e da lei scopre che la ragazza ha avuto tre figli. Tra madre e figlia i rapporti si sono interrotti anni prima senza più notizie. Scossa dalla cosa, Julieta decide di scrivere alla figlia raccontandole tutto quello che non è mai riuscita a dirle; torna indietro anche al suo concepimento e al padre – un pescatore morto in mare – sperando di poter riallacciare i rapporti con al figlia.
Le verità nascoste, Sky Cinema Suspense, ore 21:00
Norman Spencer (Harrison Ford), professore e ricercatore si trasferisce in una nuova casa nel Vermont con la moglie Claire (Michelle Pfeiffer) una violoncellista in pensione. Il trasferimento è un nuovo inizio dopo l’ incidente in cui è stata coinvolta Claire. Un giorno la donna confessa di aver sentito delle strane voci e di aver visto nelle acque del lago il volto della vicina Mary. Si rafforza in lei la convinzione che questa sia stata uccisa dal marito; Norman è sempre più preoccupato quando si scopre che Mary è in perfetta salute. Ben presto però inizieranno ad accadere cose in casa che nessuno dei due ha previsto e che li metteranno di fronte al loro passato.
21, Sky Cinema Uno, ore 21:15
Ben Campbel (Jim Sturgess) è uno studente con il desiderio di entrare alla Harvard Medical School ma non ha i soldi per l’iscrizione. Decide quindi di fare domanda per la borsa di studio Robinson che può vincere solo chi racconti una storia davvero straordinaria. Ben ricorda quando – duranti i suoi anni all’ MIT di Boston – aveva attratto il professor Mickey Rosa (Kevin Spacey), grazie alle sue capacità nel fare calcoli matematici con cui aveva risolto l’impossibile problema di Monty Hall. Dopo averlo rivolto il professore lo fa entrare nella squadra di Blackjack, composta da un gruppo di studenti molto intelligenti che hanno trovato un modo per sbancare. Questa storia sarà sufficiente per farlo entrare ad Harvard?