5 film da vedere stasera in tv lunedì 12 giugno
Scopriamo la programmazione per questa sera
Ecco 5 nuovi film da vedere stasera in tv, tra prima e seconda serata in chiaro e a pagamento. Da Tim Burton a Quentin Tarantino, passando per commedie divertenti. Scopriamole!
Baywatch, TV8, ore 21:30
Sulle spiagge di Emerald Bay, in Florida la squadra di bagnini è guidata dal tenente Mitch Buchannon (Dwayne Johnson), insieme a Stephanie Holden (Ilfenesh Hadera) e C.J. Parker (Kelly Rohrbach). Il gruppo però ha bisogno di nuove reclute e dopo un’attenta selezione vengono scelti: Matt Brody (Zac Efron)Summer Quinn(Alexandra Daddario) e Ronnie (Jon Bass). Le cose sembrano procedere tranquillamente fino a quando in città Victoria Leeds (Priyanka Chopra), la nuova proprietaria dell’Huntley Club, sospettata del traffico della “Flakka”, una pericolosa droga. La squadra comincerà ad indagare per conto proprio quando lo stesso Mitch finirà per essere accusato.
Come ammazzare il capo …e vivere felici, TwentySeven, ore 21:10
Commedia del 2011 racconta le vicende di un gruppo di tre amici alle prese con i loro datori di lavoro. Nick Hendricks (Jason Bateman), attende da tempo la promozione ma il suo prepotente e dispotico capo David Harken(Kevin Spacey) non sembra intenzionato a concederla. Dale Arbus (Charlie Day) è l’assistente dentista della dottoressa Julia Harris (Jennifer Aniston)che cerca sempre di sedurlo. Kurt Buckman (Jason Sudeikis) invece, perde il suo lavoro quando il suo capo muore e subentra il figlio dell’uomo Bobby Pellit (Colin Farrell), un il tossicodipendente. Saturi della situazione i tre decidono di mettere in piedi un piano per uccidere i loro capi e liberarsi dai soprusi, ma le cose non andranno come previsto.
The Millionaire, Sky Cinema Romance, ore 21:00
The Millionaire racconta la storia di Jamal Malik (Dev Patel), un ragazzo musulmano che vive a Mumbai. Jamal partecipa al game show ‘Chi vuol essere milionario?’ rispondendo correttamente a tutte le domande; giunto all’ultima domanda però la trasmissione viene interrotta per riprendere il giorno successivo. Il presentatore Prem Kumar però (Anil Kapoor) non sopporta che il ragazzo sia arrivato così in alto e lo accusa di aver barato. Questa accusa lo farà arrestare dalla polizia e in occasioni di questa situazione ripercorre la sua infanzia, le sue amicizie e il suo amore per Latika, una delle ragioni per cui ha tentato la fortuna al gioco. Riuscirà a vincere e cambiare le sua vita?
Bastardi senza gloria, Sky Cinema Due, ore 21:15
Nella Francia nel 1941 la giovane Shosanna Dreyfus (Melanié Laurent) di origine ebrea sopravvive dopo che la sua famiglia viene uccisa dal colonnello nazista Hans Landa (Christoph Waltz) e promette a se stessa di ottenere vendetta. Qualche anno dopo la giovane vive a Parigi con il nome di Emmanuelle Mimieux insieme al compagno Marcel, ed è proprietaria di una sala cinematografica. Il soldato Frederick Zoller si è invaghito di lei e vuole celebrare il Terzo Reich proprio nella sala di Emanuelle. La giovane scopre che lì ci saranno tutti i capi nazisti e comprende che è la giusta occasione che stava aspettando. Alla sala arriveranno anche i “Bastardi”, dei soldati dell’esercito americano guidati dal tenente Aldo Raine (Brad Pitt), che si alleeranno per raggiungere il loro obiettivo.
La Sposa cadavere, Sky Cinema Collection, ore 21:15
La famiglia Everglot decide di far sposare la figlia Victoria al rampollo della famiglia Van Dort, Victor. Nonostante la scelta delle due famiglia i due giovani si innamorano davvero; Victor però deve imparare per bene i voti nuziali. Una sera in giro per la foresta prova i voti e involontariamente risveglia il cadavere di una giovane, Emily. Dopo aver fatto questa scoperta Victor viene trascinato nell’oltretomba e conosce la triste storia di Emily. Dopo essere riuscito a scappare torna da Victoria e le rivela la verità; nel frattempo però la famiglia della ragazza le ha già trovato un nuovo pretendente.