5 film da vedere stasera in tv giovedì 28 settembre 

Scopriamo la programmazione di questa sera in tv

Scopriamo cosa prevede la programmazione di giovedì 28 settembre. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento. 

Il Giorno Sbagliato, Rai Movie, ore 21:10

Rachel (Caren Pistorius) si reca al lavoro in forte ritardo. Per cercare di sbrigarsi ferma in fila nel traffico suona insistentemente il clacson ad un altro automobilista. Il suo gesto, sebbene guidato dalla frenesia del momento e dalla frustrazione per il ritardo, innesca nell’uomo (Russell Crowe) dei comportamenti inaspettatamente violenti…

film da vedere stasera in tv

Il giorno sbagliato – Burek Films, Solstice Studios

St. Vincent, TwentySeven, ore 21:10

Vincent (Bill Murray) è un veterano di guerra dedito all’alcool che si reca spesso dalla moglie Sandy, malata d’Alzheimer e ricoverata in una clinica. Vincent per via del suo comportamento non ha molti amici, solo il suo gatto Felix e Daka, (Naomi Watts) una prostituta russa incinta. La sua vita cambia quando si trasferiscono vicino a lui la radiologa Maggie (Melissa McCarthy) e il figlio Oliver (Jaeden Lieberher). Tra Vincent e il bambino, che viene spesso bullizzato a scuola, nasce in un’inaspettata amicizia che li legherà moltissimo.

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Chernin Entertainment, Crescendo Productions, Goldenlight Films, The Weinstein Company

Voices, La5, ore 23:15

Beca (Anna Kendrick) è una matricola della Barden University con la chiara idea di diventare una DJ. Al campus conosce Jesse (Skylar Astin) che ama la musica come lei e con cui inizia a lavorare alla radio dell’università. Consapevole però che debba prendere parte ad attività extra-scolastiche, Bella decide di mettersi alla ricerca di qualcosa che possa interessarle. Un giorno mentre è sotto la doccia negli spogliatoi inizia a cantare e viene scoperta da Chloe (Brittany Snow) una componente delle Barden Bella’s, un gruppo di cantanti a cappella. Inizialmente l’inserimento di Beca nelle Bella’s non da i risultati sperati ma con il tempo il gruppo i rafforza e capiscono di poter davvero puntare in alto.

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Brownstone Productions, Gold Circle Films

Il Labirinto del fauno, Sky Cinema Drama, ore 21:00

Nella Spagna del 1944 alcuni ribelli decidono di mettere in piedi un colpo di stato contro la dittatura di Francisco Franco. Il capitano Vidal (Sergi López) deve eliminare questi dissidenti e ordina alla moglie Carmen (Ariadna Gil) di raggiungerlo nell’avamposto per partorire suo figlio. La donna porta con sé anche la figlia Ofelia (Ivana Baquero) del precedente matrimonio. La bambina per cercare di gestire il rigido e angosciante clima in cui si trova immagina un mondo fantastico alternativo alla realtà, e dopo essere entrata nel labirinto della casa del capitano, incontra il Fauno(Doug Jones). La creatura le rivela che lei è la reincarnazione della principessa Moana, scomparsa tempo fa, e le annuncia che per ricongiungersi alla madre dovrà affrontare tre prove. La bambina divisa tra il presente e il mondo alternativo si trova a dover affrontare le sue paure ignara di ciò che la aspetta…

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Telecinco, Estudios Picasso, Tequila Gang, Esperanto Filmoj, Café FX, ICAA

The Interpreter, Sky Cinema Suspense, ore 22:35

Nella sede dell’ONU di New York, Silvia Broome (Nicole Kidman) lavora come interprete di alcune lingue Africane, essendo cresciuta in Motobo. Per caso ascolta un dialogo in dialetto Ku fra due uomini che stanno progettando un attentato al presidente matobano Edmond Zuwanie (Earl Cameron)  e decide di denunciare. Ad occuparsi del caso ci sono gli agenti Dot Woods (Catherine Keener) e Tobin Keller (Sean Penn). Ben presto i tre si troveranno in una intricata rete di bugie, sotterfugi e sospetti. 

Film da vedere stasera in TV

Film da vedere stasera in TV, Universal Pictures, Working Title Films, StudioCanal, Mirage Enterprises

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *