5 film da vedere stasera in tv sabato 7 ottobre
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di sabato 7 ottobre . Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
Rocky IV, Rete 4 – Ore 21:25
Ivan Drago (Dolph Lundgren) è il campione sovietico dei pesi massimi. L’uomo arriva negli Stati Uniti per combattere contro Rocky Balboa che rinuncia in quanto si è ritirato da tempo. Drago è forte e molto allenato, pronto a tutto; Apollo Creed, avversario di Rocky nonostante anche lui si sia ritirato decide di raccogliere la sfida e lo affronta, ignorando le raccomandazioni di Rocky. Nello scontro però Apollo perde la vita e Rocky, deciso anche dalla perdita dell’amico si reca a Mosca per Natale e decide di affrontare Drago.
Pets 2 – Vita da animali, Italia 1, ore 23:05
La vita di Max (Alessandro Cattelan) è cambiata con l’arrivo di Liam, il suo nuovo padroncino, figlio di Ellie. Il cagnolino è molto ansioso e la sensazione aumenta quando si reca con tutta la famiglia in una fattoria e conosce mucche, polli e volpi poco amichevoli; con lui ad affrontarle c’è il suo amico Duke. Gidget (Laura Chiatti) e Chloe invece si danno da fare per recuperare il gioco preferito di Max che gli aveva affidato. Il coniglio Nevosetto (Francesco Mandelli) è convinto di avere dei superpoteri da quando la sua padroncina lo veste da supereroe: anche lui dovrà affrontare la sua sfida e sfoggiare i misteriosi poteri che pensa di possedere.
La Pazza Gioia, Rai Movie – Ore 21:10
A Villa Biondi, un centro di recupero per donne con disturbi mentali, vivono Beatrice Morandini Valdirana (Valeria Bruni Tedeschi) e Donatella Morelli (Micaela Ramazzotti). Le due non potrebbero essere più diverse; Beatrice è mitomane, ricca e narcisista, mentre Donatella è introversa e alla ricerca dell’amore di un padre perduto. Non potendo più rimanere lì decidono di scappare insieme; inizia così un’incredibile avventura che le porterà, non solo a conoscersi meglio e trovare una nuova amicizia, ma anche esplorare quel mondo fuori dalla clinica che non le comprende e che di loro ha timore.
Qui e Ora, Rai 5, ore 21:15
Vivienne Carala (Sarah Jessica Parker) è una cantante jazz di successo. Il film si focalizza su una sua giornata tipo. Si deve preparare per un concerto che celebra i 25 anni dal suo primo successo e anche al lancio del suo nuovo album. A questo si aggiunge la notizia, appena comunicatale, che è affetta da un tumore terminale al cervello. Non volendo dire nulla a nessuno si trova divisa tra il suo segreto e la sua vita in cui si susseguono la figlia Lucie (Gus Birney), l’ex marito Nick (Simon Baker), il suo manager Ben (Common) e Jordan (Taylor Kinney), il suo batterista.
Prime, Sky Cinema Romance – Ore 21:00
Rafi (Uma Thurman) è una produttrice fotografica di quasi quarant’anni; vive da sola dopo il divorzio e spera di risollevarsi presto da questa situazione. È seguita dalla psicoterapeuta Lisa (Meryl Streep), che la esorta a vivere liberamente senza frenarsi e apprezzare ogni esperienza che le capita. Una sera Rafi conosce David (Bryan Greenberg), un ragazzo di ventitré anni da poco laureato al college e tra i due scoppia la passione. Ben presto però i sentimenti si fanno più profondi e Rafi si trova in difficoltà: tra lei e David c’è una notevole differenza d’età. Non hai idea però che la sua psicoterapeuta, a cui racconta ogni cosa, non è altri che la madre del ragazzo che ha scoperto la relazione tra i due...