5 film da vedere stasera in tv martedì 10 ottobre
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di martedì 10 ottobre. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
Sentieri selvaggi, Iris, ore 21:00
Dopo essere tornato nel ranch di famiglia nel Texas, Ethan Edwards (John Wayne) viene accolto da tutti con gioia. Un giorno una squadra di coloni, guidati dal Reverendo Sam Clayton che cacciano gli indiani colpevoli di razziare il bestiame, (Ward Bond), arriva nel ranch. Ethan decide di partire con gli altri a cui si aggiunge anche Martin Pawley, allevato in casa Edwards.I due ben presto si rendono conto che il bestiame è stato rubato solo per razziare le loro case; di ritorno infatti scoprono che la famiglia è stata uccisa e le figlie rapite…
Jumper – Senza confini, Rai Movie, ore 21:10
David Rice (Hayden Christensen) è uno studente del Michigan che dopo l’abbandono da parte della madre vive con il padre alcolizzato. Come tutti gli adolescenti affronta, la prima cotta per una compagna di scuola, Millie (Rachel Bilson) e le angherie di un bullo. Un giorno però, rischiando di affogare, David scopre di avere il potere del teletrasporto; questa incredibile scoperta lo spinge a testare i suoi poteri fino a rapinare una banca a New York. Negli anni David cresce e continua con questa vita fino a quando scopre che qualcuno è intenzionato a fare del male a Millie. Si troverà costretto a tornare a casa e proteggerla…
Questi sono i 40, TwentySeven, ore 21:10
Pete (Paul Rudd) e Debbie (Leslie Mann) sono una coppia sposata da quattordici anni, con due figlie. I due compiono 40 anni, punto di svolta e di riflessione sulle scelte fatte nella vita fino ad ora. La vita li travolge con i problemi del lavoro, i rapporti di famigli e la gestione delle figlie: riusciranno a gestire tutto oppure il loro matrimonio cederà davanti a queste, per loro, insormontabili difficoltà?
Il Miglio Verde, Sky Cinema Due, ore 21:15
Tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King, l’adattamento è diretto da Frank Darabont. Paul Edgecombe (Tom Hanks) lavora in prigione, nel braccio delle Morte, denominato Il Miglio Verde; qui un giorno conosce John Coffey (Michael Clarke Duncan) un uomo accusato di aver ucciso due gemelline e condannato alla pena di morte. Paul però capisce che l’uomo non è un criminale come appare, ma è molto scosso dalla sua condanna. Un giorno Coffery salva un piccolo topolino che poi da ad un altro detenuto, Del. In carcere l’ equilibrio è scosso dall’arrivo di un detenuto completamente fuori controllo: Wild Bill’ Wharton. Il rapporto tra Paul e John si rafforza ma la condanna dell’uomo incombe sul loro rapporto.
Tutto può cambiare, Sky Cinema Romance, ore 23:00
Gretta (Keira Knightley) e Dave (Adam Levine) sono una coppia che cerca di lavorare nell’industria della musica e si trasferisce a New York. Qui però Dave riceva una importante offerta di lavoro e qualche tempo dopo tradisce Gretta che lo lascia. La ragazza si reca in un locale con un amico e proprio qui viene notata da un produttore discografico, Dan (Mark Ruffalo), la cui carriera è appesa da un filo. L‘uomo rimane colpito da Gretta e le propone di incidere il suo primo album. Tra i due nasce quindi non solo un sodalizio lavorativo ma anche una forte amicizia.