5 film da vedere stasera in tv mercoledì 11 ottobre
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di mercoledì 11 ottobre. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
Rachel, Rai Movie, ore 21:10
Basato sul romanzo di Daphne du Maurier, racconta la storia di Philip Ashley (Sam Claflin) che dopo la perdita dei genitori viene allevato dal cugino. Dopo essere partito per affari Ambrose scrive al cugino di aver sposato una donna sconosciuta in Italia. Con il tempo le sue lettere sono sempre più rare fino a quando giunge quella che comunica la morte dell’uomo. Sua moglie Rachel (Rachel Weisz) è in viaggio per l’Inghilterra, dove Philip deve accoglierla. Ma quando i due si conoscono l’uomo scopre che la donna è ben diversa da come il cugino la aveva descritta…
Una ragazza e il suo sogno, La 5, ore 21:10
Daphne (Amanda Bynes) ha diciassette anni e vive a New York con la madre. La ragazza è cresciuta senza il padre ma ora è decisa a conoscerlo, così prende un volo per Londra dove quest’ultimo vive. In aereo conosce Ian, un giovane musicista grazie al quale scopre che il padre Henry (Colin Firth) è candidato come Primo Ministro e sta per sposarsi. Anni prima l’uomo e Libbie (Kelly Preston), la madre di Daphne, erano stati separati dal consigliere di Henry perché appartenenti a due mondi diversi. Quando Daphne arriva a casa del padre sconvolge il suo equilibrio guadagnandosi l’ostilità della fututa sposa e della figlia di lei, ma l’affetto e l’appoggio della nonna Jocely.
Casper, Twentyseven, ore 21:10
Carrigan Crittenden (Cathy Moriarty) ha ricevuto in eredità dal padre il castello di Whipstaff nel Maine. Il luogo è disabitato da anni e occupato da alcuni fantasmi che hanno delle questioni in sospeso. Questi sono Casper (Devon Sawa), un gentile e sensibile fantasmino e i suoi tre zii Molla, Ciccia e Puzza, che al contrario del nipote, non vogliono avere nulla a che fare con i vivi. La Crittenden crede che nel castello si nasconda un tesoro prezioso ed è decisa a raderlo al suolo, peccato che i fantasmi facciano di tutto per imperdirglielo. Viene chiamato così il dottor James Harvey (Bill Pullman) uno dei medium più famosi del paese che si reca al castello con la figlia Kat (Christina Ricci). La bambina stringe subito amicizia con Casper che si dimostra gentile e buono e che le racconta la sua vita passata, di cui però non ha molti ricordi. Con l’aiuto di alcuni giornali Kat scopre che il padre di Casper era uno scienziato e che era riuscito a costruire una macchina per riportare il ragazzo in vita. James nel frattempo deve fronteggiare i dispetti dei tre fantasmi che arrivano a proporgli un accordo…
La quattordicesima domenica del tempo ordinario, Sky Cinema Due, ore 21:15
Nella Bologna degli anni ’70 Samuele Nascetti e Marzio Barreca (Massimo Lopez e Gabriele Lavia) decidono di essere amici per tutta la vita e accomunati dall’amore per la musica, formano il duo “I Leggenda.” Un giorno, però, Marzio conosce Sandra (Camilla Ciraolo), di cui di innamora perdutamente e che dopo averla corteggiata decide di sposare. Il tempo non sembra scalfire il duo musicale che arriva addirittura a Castrocaro. Purtroppo però quella tranquillità non sembra destinata a durare ancora per molto…
Arancia meccanica, Sky Cinema Collection, ore 21:15
Diretto da Stanley Kubrick e tratto dall’omonimo romanzo di Anthony Burgess, Arancia Meccanica racconta la storia di una banda di criminali, denominati drughi, che seminano panico e violenza in una città inglese. Alex DeLarge è il leader del gruppo che dopo una leadership di successo compie un passo falso e viene abbandonato dal gruppo. La polizia lo arresta e lo picchia, abusando del proprio potere. Sottoposto a processo l’uomo è condannato a 14 anni di carcere; per cercare uno sconto di pena si sottopone, volontariamente, al trattamento Ludovico proposto dal governo che però si rivela un vero e proprio condizionamento psicologico destinato a cambiarlo per sempre.