5 film da vedere stasera in tv domenica 15 ottobre
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di domenica 15 ottobre. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]
Two Weeks Notice – Due settimane per innamorarsi, La 5, ore 21:10
Questa commedia romantica con Hugh Grant e Sandra Bullock racconta il rapporto lavorativo tra un famoso imprenditore e il suo avvocato. George Wade è un’affascinante imprenditore che gestisce una grande azienda americana; l’uomo ha un debole per le donne e assume sempre avvocati o assistenti non all’altezza del compito. Il fratello Howard lo esorta a cambiare direzione perché un importante affare è in arrivo. L’uomo finisce per assumere Lucy Kelson un avvocato molto capace che lo va a cercare per dissuaderlo a demolire il Community Center. Tra i due viene stretto un accordo che, si spera, possa giovare ad entrambe.
Ma che bella sorpresa, Cine34, ore 21:00
Guido (Claudio Bisio) è un romantico professore di letteratura al liceo che viene lasciato su due piedi dalla sua storica fidanzata. Per cercare di risollevargli l’umore, il suo ex studente e migliore amico Paolo (Frank Matano) chiamerà a Napoli i genitori di Guido. Con il loro arrivo l’uomo sembra riprendersi e conosce anche la sua nuova vicina di casa che ha tutta l’aria di essere la donna perfetta. Mentre Guido rimane affascinato dalla donna, sembra non accorgersi di Giada (Valentina Lodovini) la sua vecchia vicina di casa da sempre innamorata di lui…
The Imitation Game, Sky Cinema Due, ore 21:15
Il film racconta la storia del matematico inglese Alan Turing (Benedict Cumberbatch). L’uomo viene assunto dal governo inglese per decifrare i messaggi dei tedeschi durante la Seconda Guerra Mondiale. Con lui una squadra con cui inizialmente lega con difficoltà, avendo l’uomo un carattere molto chiuso ed essendo molto testardo. Nel gruppo c’è Joan (Keira Knightley) con la quale lega di più. I messaggi tedeschi si rivelano difficili da decifrare perché i nazisti cambiano codice ogni ventiquattro ore, alla fine Alan trova una soluzione: inventare una macchina che decifra tutti i messaggi. L’invenzione sarà decisiva ma il riconoscimento ad Alan non sarà quello che si meritava davvero.
La promessa dell’assassino, Sky Cinema Suspense, ore 23:05
In un ospedale londinese l’ostetrica Anna Khitrova (Naomi Watts), dopo la morte di una giovane ragazza appena quattordicenne, cerca di scoprire di più su di lei per capire a chi dare in affidamento la bambina appena nata. Cercando disperatamente informazioni sulla ragazza trova il biglietto del ristorante Trans-Siberian. Vi si reca e fa la conoscenza di Seymon un uomo apparentemente bonario e gentile. Quello che ignora però è che questo sia a capo di un’organizzazione mafiosa. Ben presto Anna comincia a scoprire delle verità che la lasceranno molto scossa sul passato della ragazza.
Don’t Worry Darling, Sky Cinema Suspence, ore 21:00
Alice (Florence Pugh) è una casalinga sposata con Jack (Harry Styles). I due vivono in una comunità sperimentale caratterizzata da un’esistenza perfetta. A rafforzare questa idea e il senso collettivo di benessere c’è Frank (Chris Pine), l’amministratore delegato. Mentre gli uomini trascorrono il giorno nel quartier generale del Victory Project, le donne tra cui Shelley (Gemma Chan), compagna di Frank trascorrono il tempo a godersi la comunità. Un giorno però Alice inizia a chiedersi cosa faccia il marito e perché, una domanda troppo scomoda per i responsabili e anche terribile per lei che si troverà faccia a faccia con una verità inaspettata…