5 film da vedere stasera in tv martedì 17 ottobre
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di martedì 17 ottobre. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]
Ghost – Fantasma, Canale 5, ore 21:21
Sam Wheat (Patrick Swayze) lavora in banca e convive felicemente con la sua fidanzata Molly Jensen (Demi Moore), una promettente artista. I due giovani hanno davanti un futuro che verrà presto spezzato quando vengono aggrediti da un rapinatore. L’uomo cercando di derubarli spara a Sam uccidendolo. Da quel momento il ragazzo rimane sulla Terra, diviso tra i due mondi, per fare luce su ciò che è successo e soprattuto per proteggere Molly. Ha scoperto infatti che l’aggressore ha seguito la ragazza e ha cercato di entrare nel loro appartamento. Sam deve trovare un modo per proteggerla e fortunatamente incontra una sensitiva, Oda Mae Brown (Whoopi Goldberg) che scopre così di avere questi poteri. I due allora cercheranno di fare il possibile per proteggere Molly e scoprire la verità sull’assassinio di Sam…
L’amore bugiardo – Gone Girl, Nove – Ore 21:25
Tratto dall’omonimo romanzo di Gillian Flynn, racconta la storia d’amore tra Nick (Ben Affleck) e sua moglie Amy (Rosamund Pik), illustratrice di libri per bambini. Un giorno Amy sparisce e tutto sembra indicare che il colpevole possa essere Nick. La polizia inizia ad indagare nella vita di Nick e nel suo rapporto con la moglie; allo stesso tempo la stampa fa pressione sull’uomo iniziando a costruire un’immagine di lui e del loro matrimonio che non fa altro che aumentare i sospetti di quello che si rivelerà un gioco di bugie e sotterfugi.
Lo Spaccacuori, TwentySeven – Ore 21:11
Eddie (Ben Stiller) è un quarantenne single che dopo diverse relazioni ha deciso di trovare la donna giusta e sposarsi. Un giorno per strada salva una giovane donna da una rapina, Laila (Malin Åkerman) con cui scambia il numero di telefono. I due iniziano a frequentarsi e solo dopo sei mesi si sposano. Il tempo è decisamente poco e Eddie, durante il loro viaggio di nozze in Messico, si rende conto di aver sposato una persona che non conosce minimamente. Laila è sgradevole, irritante e superficiale, con un carattere che Eddie non tollera. La sua vita sembra destinata a rimanere bloccata in questo matrimonio…
Il pesce innamorato, Cine34 – Ore 21:00
Arturo Vannino (Leonardo Pieraccioni) è un falegname che si è ormai adattato a questo lavoro; il suo grande sogno però è la scrittura, vorrebbe infatti scrivere delle fiabe per bambini. Un giorno incontra l’editrice Benincasa (Patrizia Loreti) a cui fa leggere una delle storie che ha scritto a solo 10 anni. In poco tempo la storia è pubblicata e Arturo ottiene un successo senza precedenti. La vita però è pronta riservargli altri inaspettati incontri.
A Beautiful Mind, Sky Cinema Collection, ore 21:15
Ispirato alla vita del matematico John Forbes Nash Jr. interpretato da Russell Crowe, il film racconta la vita dell’uomo dall’università fino al successo del Nobel. A Princeton conosce il suo compagno di stanza Charles che diventa il suo amico più stretto. Fin dai primi esami il ragazzo dimostra di essere particolarmente portato per la matematica e l’ MIT vorrebbe che lavorasse per loro; negli anni però decide solo di tenere delle lezioni all’istituto in occasione delle quali incontra Alicia (Jennifer Connelly) la sua futura moglie. Nel tempo poi viene chiamato dal Pentagono per decifrare messaggi segreti dei russi. Una sera William Parcher, del Pentagono, gli affida una missione che potrebbe metterlo in pericolo. John tuttavia non immagina che dietro l’angolo si cela un pericolo ancora più grande che è destinato a sconvolgere per sempre la sua vita e la sua carriera.