5 film da vedere stasera in tv domenica 22 ottobre
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di domenica 22 ottobre. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]
The Water Diviner, Iris, ore 21:00
Ad un anno dalla fine della Grande Guerra l’agricoltore australiano e rabdomante Joshua Connor (Russell Crowe), non accetta di aver perso i suoi tre figli nella battaglia di Gallipoli e che tutto ciò che gli è rimasto di loro siano un diario e delle lettere. Decide di rendere loro giustizia e recuperare i loro corpi, ma una volta giunto lì dovrà affrontare altre sfide. Conoscerà la proprietaria dell’hotel Ayshe dove alloggia (Olga Kurylenko) e il capitano inglese Brindley(Dan Wyllie). Quest’ultimo infatti con la burocrazia rischia di impedire la sua ricerca dei corpi dei figli. Ma l’agricoltore è sicuro, grazie alle sue doti, che il figlio più grande in realtà sia ancora vivo.
Un principe (quasi) azzurro, Rai Movie, ore 21:10
Jean-Marc (Vincent Perez) è un uomo di successo con una solida carriera ma anche egoista che cerca solo di soddisfare i suoi interessi. Un giorno per puro caso incontra Marie (Vahina Giocante), una giovane donne idealista e completamente diversa da lui. Eppure questo incontro li avvicinerà nonostante le differenze in maniera inaspettata…
Nella morsa del ragno, Cielo, ore 21:15
Dopo la morte del suo partner in un’operazione, il criminologo Alex Cross (Morgan Freeman) ha deciso di ritirarsi dalla polizia. Viene però coinvolto in un nuovo caso: la figlia di un senatore inglese – Megan(Mika Boorem) – è stata rapita dal suo insegnante di scienze nella prestigiosa scuola che la ragazza frequenta. Per risolvere il caso ad Alex si aggiunge Jezzie Flannigan (Monica Potter), l’agente speciale responsabile della sicurezza della bambina; insieme cercheranno di ritrovarla e scovare il professore.
Come ammazzare il capo …e vivere felici, Sky Cinema Comedy, ore 21:00
Commedia del 2011 racconta le vicende di un gruppo di tre amici alle prese con i loro datori di lavoro. Nick Hendricks (Jason Bateman), attende da tempo la promozione ma il suo prepotente e dispotico capo David Harken(Kevin Spacey) non sembra intenzionato a concederla. Dale Arbus (Charlie Day) è l’assistente dentista della dottoressa Julia Harris (Jennifer Aniston)che cerca sempre di sedurlo. Kurt Buckman (Jason Sudeikis) invece, perde il suo lavoro quando il suo capo muore e subentra il figlio dell’uomo Bobby Pellit (Colin Farrell), un il tossicodipendente. Saturi della situazione i tre decidono di mettere in piedi un piano per uccidere i loro capi e liberarsi dai soprusi, ma le cose non andranno come previsto.
The Raven, Sky Cinema Collection, ore 21:15
Nel 1849 la carriera di Edgar Allan Poe (John Cusack) sembra essere giunta al capolinea; i suoi racconti non vengono più apprezzati dall’editore e lo scrittore si demoralizza. Ad essergli vicino rimangono la fidanzata Emily Hamilton (Alice Eve) e il tipografo Ivan Reynolds (Sam Hazeldine). La sua situazione inizia a cambiare quando a Baltimora un misterioso killer inizia a uccidere le sue vittime ispirandosi alle vicende raccontate dallo scrittore. Il caso è affidato al detective Fields (Luke Evans), che sospetta dello stesso Poe; coinvolto in questo caso lo scrittore trova nuova ispirazione e si rende conto che il serial killer ha disseminato indizi per impostare una trappola ai suoi danni. Le cose si complicano quando Emily viene rapita dall’uomo…