5 film da vedere stasera in tv martedì 7 novembre
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di martedì 7 novembre. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]
La Padrina – Parigi ha una nuova regina, Rai 4, ore 21:20
Patience Portefeux (Isabelle Huppert) è una traduttrice giudiziaria arabo-francese e svolge un ruolo importante nel commissariato di polizia come traduttrice delle intercettazioni telefoniche. Un giorno viene coinvolta in un’operazione antidroga e si rende conto di conoscere l’identità del pusher: è il figlio dell’infermiera di sua madre. Per coprirlo in breve tempo la donna, grazie alle sue conoscenze, diventa la responsabile di una partita di droga non indifferente…
Un disastro di ragazza, TwentySeven – Ore 21:10
Amy (Amy Schumer) non riesce ad avere una relazione seria con nessun uomo che frequenta. La cosa la rende profondamente diversa dalla sorella Kim (Brie Larson) che invece si sta costruendo una famiglia. Amy lavora come giornalista e le viene affidato un pezzo impegnativo: un articolo sulla carriera del medico Aaron Conners (Bill Hader) che ha operato numerosi sportivi di successo. Per conoscerlo meglio Amy inizia a frequentarlo, ma si renderà conto presto che con lui non si tratta dell’ennesima avventura ma qualcosa di più importante…
Amore per sempre, Warner TV – Ore 21:30
Nel 1939 la vita del capitano Daniel McCormick (Mel Gibson), pilota collaudatore, viene sconvolta quando la sua fidanzata entra in coma dopo un incidente. Scosso dalla cosa Daniele si offre volontario per testare il progetto del suo amico scienziato Harry Finley (George Wendt). Questo sta infatti mettendo a punto una capsula di ibernazione che blocca una persona nel tempo per poi risvegliarla a piacimento. Daniel decide di farsi ibernare per un anno, ma lo scienziato lo lascia all’interno della struttura fino al 1992. Quando quest’ultimo si sveglia scopre di essersi perso decenni della sua vita, viene infatti trovato e svegliato per errore da due bambini. Il suo unico obbiettivo ora è cercare l’amico e scoprire cosa sia accaduto alla sua fidanzata…
Lezioni di piano, Sky Cinema Romance, ore 21:00
Diretto da Jane Campion, il film ha regalato alla giovanissima Anna Paquin il suo primo Premio Oscar all’età di soli 11 anni. Ada McGrath (Holly Hunter) è una donna scozzese affetta da mutismo fin dall’età di sei anni. L’unico modo che ha per esprimersi è attraverso le note del suo pianoforte e il rapporto unico che ha con la musica. Il padre decide di darla in sposa ad un commerciante neozelandese Alisdair Stewart (Sam Neill). Ada con la figlia Flora (Anna Paquin) e il pianoforte si mettono in viaggio. Una votla giunte sull’isola però vengono abbandonate sulla spiaggia e il futuro marito mette subito in chiaro che nella piccola casa non c’è posto per l’ingombrante pianoforte. Ada decide quindi di chiedere aiuto all’amico del marito George Baines (Harvey Keitel) che – segretamente infatuato della donna – si offre di comprarlo in cambio di appezzamenti di terra ceduti al socio. In più desidera che Ada gli dia lezioni di piano, usando questa scusa per avvicinarsi sempre di più alla donna…..
Notting Hill, Sky Cinema Uno – Ore 21:15
William Thacker (Hugh Grant) è il proprietario di una libreria di Notting Hill; la sua è una vita relativamente tranquilla fino a quando non incontra l’attrice Anna Scott (Julia Roberts) che entra nella sua libreria. Colto alla sprovvista da questo incontro, Will le rovescia del succo d’arancia e per farsi perdonare la invita nel suo appartamento per cambiarsi. Qui Anna lo bacia e tra i due nasce qualcosa; iniziano a vedersi fino a che il rapporto non si trasforma in qualcosa di più serio. I due però appartengono a dei mondi troppo diversi e nonostante il destino li riporti spesso sulla stessa strada non riescono a tornare insieme. È solo questione di tempo o non sono stati scelti dal destino?